Grande Fratello Vip 2016, chi è Mariana Rodriguez /FOTO

di Redazione

» TV » Grande Fratello Vip 2016, chi è Mariana Rodriguez /FOTO

Grande Fratello Vip 2016, chi è Mariana Rodriguez /FOTO

| martedì 13 Settembre 2016 - 15:59

Mariana Rodriguez, nata il 5 marzo 1991 a Caracas, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Nonostante il suo cognome possa farlo pensare, la giovane non ha alcuna parentela con Belen, ma tra loro la rivalità è grande. La modella venezuelana ha conseguito una laurea in Scienze Umanistiche nel 2010 e a Milano ha iniziato a lavorare nel mondo della moda.

Dopo aver partecipato a “Ciak…si canta“, Mariana ha tentato la strada del concorso “Veline” ma senza successo. In molti la ricorderanno per aver partecipato a Pechino Express su Rai 2 in compagnia di Romina Giamminelli. Successivamente la modella ha lavorato con Carlo Conti nel programma”Si può fare” e ha fatto parte del cast del film “Ma tu di che segno 6?”. Molto seguita all’interno dei social network (ma di certo non ai livelli di Belen), Mariana ha recentemente lanciato una frecciatina alla showgirl: “Lei ha una carriera ben avviata, la gente di lei sa tutto, vive con il gossip, è una ragazza determinata. Auguri. Io ora mi godo il momento, sono in crescita e spero di farmi conoscere”.

La soubrette ha ammesso di essersi rifatta: “Ho rifatto il seno due volte. Ogni volta ricresce e da una terza diventa una quinta, come ora. Porterà fortuna, vincerò io il Grande Fratello Vip”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820