Uomini e Donne, puntata 13 settembre 2016: Giovanni difende le “capacità amatorie” degli ottantenni…

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 13 settembre 2016: Giovanni difende le “capacità amatorie” degli ottantenni…

Uomini e Donne, puntata 13 settembre 2016: Giovanni difende le “capacità amatorie” degli ottantenni…

| martedì 13 Settembre 2016 - 13:49

Si conclude la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne che era iniziata ieri (QUI il riassunto). Anche oggi presentazioni, i nuovi si fanno conoscere e iniziano a specificare le loro preferenze, ballando con chi li ha colpiti maggiormente e incassando i primi “due di picche”! Poi in studio arrivano tre coppie che hanno lasciato il programma insieme: tante novità e qualche sorpresa romantica!

Ecco la diretta della puntata di Uomini e Donne del 13 settembre 2016:

16.00 – Nella discussione interviene anche Giovanni che invita Tina a non dubitare delle capacità amatorie di uomini che hanno oltre 79 anni. “Non scendiamo nei particolari a quest’ora”, prega la De Filippi. “Ti volgio solo assicurare che la mia età è giusta”, dice Giovanni fiero! “Magari può andare bene per una signora della sua età che non ha troppe richieste…”, continua Tina. Poi Giovanni invita Adriana a ballare.

giovanni-uomini-e-donne-13-settembre

15.47 – Alberto allora dice che se non è possibile uscire con Mimì, potrebbe andare bene anche Laura… ma la ragazza proprio non è interessata. Giorgio gli chiede se cerca una compagna o un’avventura.

15.40 – Alberto (79 anni) manifesta il suo interesse per Mimì. “Scusi ma come può pensare che può piacere a una signora come Mimì?”, gli chiede Tina. Alberto poi a Rina dice che lui sta cercando una “donna magra” ma Tina continua a non capire cosa lui “potrebbe offrire a una donna” e lo definisce “uno scarabocchio”.

alberto-uomini-e-donne-13-settembre

15.31 – Due sedute al centro per le donne, Elena e Mimì. Mimì, 46, di Taranto, ama il teatro, ha due figli e ama gli animali. Elena ha origini emiliane ma abita a Verona da 5 anni dove abita con il suo amore, il suo cane! Per vivere organizza matrimoni; cerca un uomo “curioso”, che voglia conoscerla. Elena passa con Sossio, mentre Mimì balla con Giuseppe S.

mimi-uomini-e-donne-13-settembre-2016

15.29 – Roberto fa entrare delle rose per Rossella e le dichiara amore per tutta la vita. Quindi, si balla!

15.25 – Il terzo filmato riguarda Ernesto e Laura C. che hanno passato l’estate insieme. “Non ci avrei mai scommesso su questa coppia”, dice Gianni.

laura-e-ernesto

15.21 – Il secondo filmato riguarda Sergio e Maria. “Mi raccontano di notti appassionate”, dice la De Filippi e i due confermano tra gli applausi. Al momento quasi convivono, andranno due mesi in Argentina a conoscere la sorella di lei, e vanno a ballare tutte le sere.

15.11 – Rossella e Roberto, dopo un breve video di presentazione che racconta la loro storia, entrano in studio: l’8 ottobre si sposano. Gemma si commuove e Tina l’accusa di essere “falsa” e “finta” ancora una volta.

rossella-e-roberto-uomini-e-donne-si-sposano

15.07 – Dopo il ballo c’è un piccolo screzio tra Gennaro e Anna Maria. Lei allora balla con Vittorio (80 anni), mentre Gemma con Gennaro in una gara di twist. Tina ovviamente decreta vincitori Gennato e Anna Maria.

14.59 – Due sedute per due signore: Maria e Silvia si presentano. Silvia manifesta subito il suo interesse per Luca, mentre Maria si trova un po’ in imbarazzo a dire chi le piace. La De Filippi allora la convince a ballare con Vittorio, che dice di essere bravissimo in tutti i tipi di ballo, specie il twist…

14.51 – Il terzo a presentarsi è Alberto, vedovo di 79 anni. Davanti a lui si siede Anna C. che però non è molto sportiva, ama solo stare tutto il giorno a mare nella sua Sardegna… Dei tre nuovi non le piace nemmeno uno! “Sono sincera”, dice ridendo. Poi però sceglie di ballare con Giuseppe e anche gli altri scendono “in pista”.

anna-c-uomini-e-donne-13-settembre

14.46 – Si riparte dalla fine delle puntata andata in onda ieri, in cui Fausto si è presentato e sta cercando una persona da conoscere, anche se ha qualche difficoltà a trovarne qualcuna più vicina a lui. Annamaria sembra una buona candidata per iniziare! Poi tocca a Fortunato a presentarsi che dice di essere un po’ “spericolato” e “sportivo” e cerca una donna di “qualsiasi età”: “L’importante è andare d’accordo”. La ragazza che più l’ha colpito è Elena…

elena-uomini-e-donne-13-settembre-2016

———————–

Riparte Uomini e Donne e ricominciano i confronti accesi e coloriti tra Tina e Gemma durante il Trono Over. Nella puntata andata in onda ieri, lunedì 12 settembre (QUI il riassunto), Gemma ha avuto modo anche di chiarire la sua posizione all’interno della trasmissione dopo la puntata speciale nella quale ha dato la famosa lettera a Giorgio.

I due si sono confrontati, lui sembra ancora rimproverarle qualcosa mentre lei dice chiaramente che dopo il 3 giugno non prova più niente per il suo ex (anche se poi si commuove al ricordo delle “more”…).

Ma Marco, un capellone benestante che ama fare del bene, le ha già chiesto di ballare… cosa succederà?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820