Uomini e Donne puntata 16 settembre 2016, Gemma e Marco: per lui è solo “amicizia”

di Redazione

» TV » Uomini e Donne puntata 16 settembre 2016, Gemma e Marco: per lui è solo “amicizia”

Uomini e Donne puntata 16 settembre 2016, Gemma e Marco: per lui è solo “amicizia”

| venerdì 16 Settembre 2016 - 14:01

Nel Trono Over di Uomini e Donne continua a tenere banco Gemma che ha conosciuto Marco: come andrà a finire questa storia? Lui parla di amicizia e secondo Gemma lo fa influenzato dalle cose che dice Tina su di lei. Marco ribadisce il desiderio di conoscerla perché “sta bene con lei” ma Tina prevede già che tra loro non succederà niente di niente!

Ecco la diretta della puntata di venerdì 16 settembre:

15.59 – Secondo Gemma Marco sta parlando di “amicizia” solo perché è stato condizionato da Tina. “È pochissimo che ci conosciamo”, continua a ribadire Marco che però non vuole sentire nessun’altra al momento. “Per me non succederà nulla. Ha buttato troppo volte avanti la parola amicizia”.

15.47 – Durante il ballo Tina non ha smesso di osservarli e Gemma è convinta che, per farle dispetto, insidi tutte le sue conquiste, l’opinionista replica che le sue parole e i suoi gesti non sono autentici. “Non ce la faccio a litigare con Tina”, dice Marco. “La verità è che tu in fondo mi dai ragione. Lui mi guardava chiudendomi aiuto”, dice Tina. Marco ribadisce che il loro è un “rapporto di amicizia”: “Per adesso poi si vedrà…”. Tina invece vuole che sia messo per iscritto che qualunque cosa dovesse succedere non sarà colpa sua!

tina-e-gianni-2

15.39 – Due sedute al centro per le signore, si presenta Pina che arriva da Messina, è insegnante di pianoforte, sensibile e allegra, frequenta i concerti, suona, va al cinema, cerca una persona di bella presenza e che condivida con lei teatro e opere liriche; Benedetta ha 39 anni, non si fida molto delle persone e non ha trovato il principe azzurro, anche perché pretende molto in un rapporto, cerca un compagno… ha tre figli e questo sa che crea qualche problema, è mamma a tempo pieno. Pina indica Gennaro e lui la trova una bella signora, invece Benedetta non si pronuncia ma Ruggero (tre figli anche lui) la fa ballare.

benedetta-uomini-e-donne-16-settembre-2016

15.33 – “Faccio fatica a esprimere i miei sentimenti ma non sono pazzo. Gemma è una persona piacevole che mi fa stare bene. Devo rinunciare a vedere una persona che mi fa stare bene solo per quello che dice Tina?”, dice Marco. Gianni insiste sul discorso “amicizia” e Marco prova a difendersi: “Ma io la conosco da un giorno…”. Tina rientra in studio e dice che uscendo in amicizia non si provano certe sensazioni come volerla baciare. “Baciarla sarebbe stato un gesto normale in quel momento”, prova a dire Marco. I due alla fine dicono che vogliono continuare a conoscersi.

marco-e-gemma-uomini-e-donne-16-settembre-2

15.31 – Tina poi continua sempre rivolta a Marco: “Tu hai desiderato questo corpo? Tu provi un’attrazione per lei?”. “Intanto voglio vederla perché mi fa stare bene…”, prova Marco. “È una donna molto bella…”. Ma Tina insiste con foga: “Ma tu lo desideri questo corpo addosso al tuo?”. Poi però lascia la studio.

15.26 – Marco interviene su sollecitazione di Tina: “Il nostro è un rapporto di amicizia molto bello e molto piacevole”. “Questo è un due di picche”, dice Gianni. “Nell’esterna dice ho voglia di baciarti e ora parla di amicizia”.

marco-e-gemma-uomini-e-donne-16-settembre

15.18 – Fa il suo ingresso in studio Marco. “Ci stiamo sentendo, abbiamo in progetto di vederci, mi ha proposto di andarlo a trovare da lui o di andare alle terme”. Gemma viene attaccata con veemenza da Tina e accusa le altre donne che non dimostrano solidarietà nei suoi confronti.  Valentina le fa notare che nella precedente puntata ancora piangeva per le “more con Giorgio” e appena esce con un altro uomo gli fa “gli occhi a cuoricino”: “Lui secondo me era più imbarazzo di noi che abbiamo visto l’esterna”. Vincenza invece le fa gli auguri per questo nuovo inizio.

marco-uomini-e-donne-16-settembre-2016

15.13 – “Le tue attenzione le ho ancora di più apprezzate, conoscerti in un momento delicato è stato molto bello. Sei stato una sorpresa bellissima”, dice Gemma. “Sei molto diversa da come mi immaginavo. Mi fai star bene”, le dice Marco. Gemma poi gli scrive il suo numero di telefono mentre Tina si dice “distrutta”.

15.10 – Gemma trova gli occhi di Marco bellissimi e gli fa un regalo. “Io mi perdo nei tuoi occhi”, dice Gemma prima di prendergli la mano in riva al mano. “Ho voglia di baciarti”, dice Marco. Tina interrompe di nuovo il video.

marco-e-gemma-esterna-uomini-e-donne-16-settembre-2016

15.08 – “Gianni uccidimi ti prego fallo per me”, dice Tina inginocchiandosi al centro dello studio.”Sono le stesse scene dell’anno scorso io non ce la posso fare”. Giorgio chiede a Gemma dov’erano e dice: “Certo non è Genova…”.

tina-interrompe-video-gemma-marco-2

15.06 – Maria fa partire l’esterna di Tina con Marco in riva al mare e Tina interrompe il filmato per lo choc un paio di volte.

tina-interrompe-video-gemma-marco

15.04 – Gianni e Tina dicono che la loro storia non è finita e che lei esce con un altro solo “per camuffare”. “Non susciti nulla a Giorgio è inutile che fai tutte queste uscite finte, ormai ti conosciamo”, inveisce Tina.

gianni-tina-uomini-e-donne

15.00 – Giorgio interviene: “Gemma parla della raccolta delle more avvenuta l’anno scorso ad agosto in Toscana. Il problema è che mentre raccoglievamo le more tu stavi già pensando di venire in trasmissione e fare quello che hai fatto”. “Non era quel periodo lì”, risponde Gemma. “Non ha importanza la data, ho solo ricordato un momento bello, chiuso lì”.

giorgio-uomini-e-donne-16-settembre-2016

14.55 – “Ma secondo te una che parla in questo modo è una donna che è uscita da questa storia?”, dice Tina. Poi Maria De Filippi fa entrare Gemma e inizia il solito teatrino. “Io ho delle emozioni di cui sono padrona e tu non le conosci, riguardano soltanto me, piango quando mi pare e piace”, dice Gemma che poi “rimprovera” Giorgio di aver riso di quello che ha detto Tina su di lei.

gemma-e-tina-uomini-e-donne-16-settembre-2016-2

14.50 – “Adesso c’è la seconda parte, lo sfogo”, anticipa Tina e parte il filmato del dopo puntata di Gemma. “Spero che per me ci possa essere una storia nuova che mi faccia battere il cuore”, dice Gemma. Poi rivolta a Tina: “Non capisco perché mi deve trattare così. Io sono orgogliosa di stare qui perché mi sento molto sola”. Gemma si commuove ancora pensando al momento dello “more” con Giorgio.

gemma-e-tina-uomini-e-donne-16-settembre-2016

14.16 – Si comincia con un video in cui si riepilogano i primi battibecchi tra Gemma e Tina e quello che è successo tra Gemma e Giorgio nella prima puntata. “Non provo più niente per Giorgio”, dice Gemma commuovendosi al ricordo delle “more”.

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, Trono Over. Nella puntata di oggi, su Canale 5 a partire dalle 14.45, assisteremo agli sviluppi delle storie di Gemma, Giorgio, Sossio, Maria S., Luca, Rina, Laura, Annamaria e gli altri protagonisti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820