Gossip Uomini e Donne: tra Gemma e Marco è amore!

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne: tra Gemma e Marco è amore!

Gossip Uomini e Donne: tra Gemma e Marco è amore!

| lunedì 19 Settembre 2016 - 13:01

Sembra che Gemma, protagonisti indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, abbia davvero voltato pagina: lasciatasi alle spalle la travagliata storia con Giorgio, si è buttata tra le braccia di un nuovo corteggiatore, Marco.

La loro storia è iniziata in riva al mare, lui ha detto che aveva voglia di baciarla ma poi in studio, forse per i continui attacchi da parte di Tina, la quale ha accusato più volte la dama torinese di essere falsa, ha parlato solo di un’amicizia.

I due però hanno continuato a frequentarsi e sembra che abbiano trovato un’intesa perfetta come mostrano gli scatti pubblicati da “Donna al Top” in cui si vede chiaramente che i due si baciano! La coppia è stata paparazzata a Levanto, dove vive lui.

Gemma e Marco bevono un caffè insieme, poi si baciano passeggiano abbracciati, si fermano in un ristorantino per un pranzo romantico sotto il sole e poi inforcano le loro biciclette per un giro del paese su due ruote. Un appuntamento a tutti gli effetti. Sarà amore? E Giorgio, come reagirà alla vista di questi baci?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820