Uomini e Donne, puntata 19 settembre 2016: storia finita tra Francesco e Aurora

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 19 settembre 2016: storia finita tra Francesco e Aurora

Uomini e Donne, puntata 19 settembre 2016: storia finita tra Francesco e Aurora

| lunedì 19 Settembre 2016 - 14:00

Discussioni accese in questa puntata del Trono Over di Uomini e Donne. In studio è tornato Francesco T.: la sua storia con Aurora non è andata bene. Si capisce poco di quello che racconta e Aurora viene molto spesso aggredita tanto che fa fatica a raccontare la sua versione dei fatti. Entrambi comunque lamentano qualcosa del comportamento dell’alto e la storia tra loro è ufficialmente finita.

16.01 – Aurora decide di ballare con Gennaro, mentre Francesco non balla con nessuna.

15.45 – “Se io troverò l’uomo giusto, inizierò una convivenza”, dice Aurora, che aggiunge che forse ha già un’altra donna. Lui specifica che in quattro settimane lei non gli ha mai dato una risposta su un possibile fidanzamento.

15.41 – Aurora racconta anche che lui è stato fuori quattro giorni dicendo che era da un amico e invece era un’amica. Lui si continua a nascondere dietro la storia della bombola e dice che in realtà la sua amica era convalescente e lui è andata a trovarla per questo. Aurora dice anche che ha trovato nella sua auto delle cose femminili…

storia-finita-tra-aurora-e-francesco

15.36 – “Francesco non mi provocare. Dilla la verità, dì perché non vengo il sabato”, dice Aurora. “Vengono tutti a ballare con me perché sono un personaggio pubblico”, dice Francesco. Aurora racconta che mentre lui ballava con le altre, degli uomini le si sono avvicinati per farla ballare e lui si è arrabbiato: “Se sei con me non devi ballare con altri!”.

15.32 – “Chi sono queste donne che ti telefonano?”, chiede la De Filippi. “Mica le posso tenere tutte a mente…”, dice Francesco. Aurora dice che c’erano continuamente telefonate e che lui mentiva a riguardo. La De Filippi prova a chiarire: Francesco avrebbe smesso con queste telefonate una volta intrapresa una convivenza.

aurora-uomini-e-donne-19-settembre

15.30 – Aurora dice che lui è un “po’ monello” che riceve “tante telefonate” ma lui dice che è “un personaggio pubblico”. “Fino a quando tu non farai una convivenza con me queste cose non ti devono interessare”, dice Francesco. “Io non faccio una convivenza perché non mi fido”, dice Aurora.

15.27 – Aurora entra in studio e dice che lei è sempre stata con i suoi figli, ma Francesco ribatte: “Quando i figli sono grandi devono farsi la loro vita. Non devi andare tu da loro, sono loro che devono venire da te. Lascia i figli in pace, loro devono fare la loro strada e tu la tua. Per questo ho chiuso non c’è futuro”.

aurora-e-francesco-uomini-e-donne

15.24 – Francesco racconta che Aurora era abituata a mangiare dai figli e che a casa non aveva nemmeno la bombola del gas. Quando lui si è proposto di comprarla, lei gli ha detto che di queste cose se ne occupa il figlio. Dopo quattro settimane lui ha scritto sul suo Facebook che la storia era finita. Adesso non sono proprio “in buoni rapporti” anche se lui ha ancora “un po’ di sentimento” ma nella storia non vede “conclusione o futuro”.

15.19 – Maria lancia un video che racconta la storia del simpatico Francesco T., che si dichiarò a fine stagione con la signora Aurora e la invitò in trasmissione. Oggi torna in studio da single, le cose non sono andate come sperava. Dopo aver chiamato Gianni “Giorgio”, Francesco si scusa per come ha lasciato lo studio l’ultima volta. “Con Aurora non è andata bene come avevo pensato. Io sono partito in quarta ed è andata malissimo”.

francesco-uomini-e-donne-19-settembre-2016

15.13 – A presentarsi è Giorgio, 59 anni di Milano; ha ballato con Elena e lei l’ha definito “piacevole”.

giorgio-uomini-e-donne-19-settembre

15.07 – Annamaria è stata invitata da Giuseppe D., ma lei preferisce l’uomo un po’ più alto! “Tu sei alta un metro e zero centimetri ma che vuoi?”, l’aggredisce Tina. Sia Annamaria che Anna dicono che non gli piace. Giuseppe D. racconta che una ragazza del suo paese ha mandato la sua candidatura per partecipare alla trasmissione. Lui è vedovo da quindici anni e ha tre figli: “Essere rifiutato per un ballo non è piacevole. A me piace ballare, che cosa faccio qua se non posso ballare?”.

giuseppe-uomini-e-donne-19-settembre

15.05 – Alberto poi sceglie Anna Maria. Lei dice che le piace e ballano insieme.

15.01 – “Ma se non vi vuole nessuno, voi ve la prendete con me. Ma sei Gemma due!”, dice Tina ad Alberto. Poi Maria De Filippi gli chiede se per caso è interessato a qualcun’altra e lui indica la signora Pina. Lei dice che “sentimentalmente non è pronta” ma ci penserà. Poi Alberto indica Sabrina. Tina gli dice che sarebbe meglio scegliere qualcuno più vicino alla sua età.

sabrina-uomini-e-donne-19-settembre

14.56 – Si passa a parlare di Alberto che aveva dimostrato particolare interesse per Mimì. Dopo la puntata, nonostante Mimì gli abbia detto che non era interessata, lui la raggiunge con un fiore. Alberto ci riprova, dato che a suo dire in puntata non era riuscito a parlare per le interferenze di Tina, ma lei declina ancora una volta il suo invito.

alberto-e-mimi-uomini-e-donne-19-settembre-2016

14.53 – “I sentimenti per la mia Gemma li provo, eccome. Forse qui in studio la situazione è diversa e non riesco a esprimermi”, dice Marco. Tina dice che per lei non “sono credibili”. Gemma ribadisce la sua intenzione di continuare la loro conoscenza.

tina-uomini-e-donne-19-settembre-2016

14.51 – Marco prova ancora una volta a chiarire la sua posizione: vuole frequentare Gemma, per ora in amicizia. Benedetta dice che da parte sua pensa ci sia poco interesse, poca motivazione. Sossio invece parla di “freno a mano tirato”.

marco-uomini-e-donne-19-settembre

14.50 – Tra Gemma e Tina continuano le scintille. “Basta che respira e tu ti ci butti”, dice l’opinionista. Gemma continua a dire che queste offese non le piacciono.

14.46 – Si riprende dalla prima uscita di Marco e Gemma. La puntata inizia con Giorgio che dice a Gemma che quando hanno iniziato a frequentarsi anche lui era continuamente attaccato. “Smettila di dare la colpa a Tina, non ci possono essere condizionamenti se c’è una persona a cui tu piaci”.

giorgio-19-settembre-2016-uomini-e-donne

—————————-

Nuovo appuntamento con il daytime di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi. Nella puntata di oggi, lunedì 19 settembre, si riprende il racconto del Trono Over: Gemma e Marco hanno iniziato a conoscersi.

Tina continua ad attaccare la dama torinese, dicendole di essere “falsa” nelle sue manifestazioni di affetto. Lui, nella loro prima uscita in riva al mare, le ha detto che aveva voglia di baciarla, ma poi in studio è come se avesse fatto un passo indietro parlando di amicizia… Comunque i due stanno continuando a frequentarsi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820