Gossip, Diletta Leotta vittima degli hacker | Pubblicate online foto della giornalista nuda FT

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, Diletta Leotta vittima degli hacker | Pubblicate online foto della giornalista nuda FT

Gossip, Diletta Leotta vittima degli hacker | Pubblicate online foto della giornalista nuda FT

| martedì 20 Settembre 2016 - 17:27

Sarebbero online le foto della giornalista di Sky, Diletta Leotta, hackerata in queste ultime ore. Foto private, in topless e mutandine, scaricabili con un semplice click. Sembra proprio che alla giornalista siano stati rubati alcuni scatti intimi, forse inviati a qualche conoscente.

Ecco il comunicato diffuso dal suo ufficio stampa: “Quello che è successo oggi è estremamente grave. Il telefono portatile di Diletta è stato hackerato e alcune sue foto privatissime di alcuni anni fa, in realtà insieme ad evidenti fotomontaggi, in queste ore sono distribuite in rete da moltissime persone. Diletta ha subito sporto denuncia alla Polizia di Stato (Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Milano) chiedendo che si dia inizio all’azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto. Come normale in questi casi, la conduttrice è molto amareggiata, ma è anche pronta a reagire con forza, soprattutto per dare un esempio alle tante giovani che potrebbero trovarsi in situazioni simili”.

Sui social è già partita la gogna mediatica: sono in tanti coloro che avrebbero voluto dare una sbirciatina alle foto della Leotta. Peccato che la giornalista sia corsa subito ai ripari, denunciando tutto alla polizia postale.

IL COMUNICATO DELL’UFFICIO STAMPA

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820