Uomini e Donne, puntata 20 settembre 2016: Davide chiese scusa a Claudio D.

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 20 settembre 2016: Davide chiese scusa a Claudio D.

Uomini e Donne, puntata 20 settembre 2016: Davide chiese scusa a Claudio D.

| martedì 20 Settembre 2016 - 13:51

Iniziano le esterne dei quattro tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne, Clarissa, Claudio D., Claudio S. e Riccardo. Ma c’è spazio anche per parlare di Temptation Island con in studio la coppia più discussa in rete, ovvero quella formata da Georgette e Davide.

15.59 – “Ho usato tatto nei confronti di Georgette e indirettamente con Davide. Avevo ben chiara la linea da non oltrepassare, ho sempre cercato di indirizzarti nel modo più giusto”, dice Claudio D. Poi si discute anche del cambio di comportamento di Davide, quando si interessa a Karina: “Lì tu hai dato di matto”, dice la De Filippi. “Lì sono proprio crollata, ho pensato di perderlo”, ammette Georgette. “Tu hai spinto tanto, tu non ti sei nemmeno resa conto delle cose che dicevi, per questo Davide ha reagito”.

georgette-davide-uomini-e-donne-20-settembre-2016-2

15.52 – Gianni attacca Georgette dicendo di non assumersi le sue responsabilità, le dice che era più lei che si avvicinava a Claudio e non il contrario. Lei prova a spiegarsi raccontando cosa è successo nel suo percorso.

15.47 – Georgette e Davide si confrontano con Claudio D., specie su alcuni messaggi scambiati su Instagram. Per Claudio S., Davide ha risposto in malo modo quando lui voleva solo sapere come stava Georgette. “Non avrei dovuto risponderti, non sono stati bei momenti per noi usciti dal programma quindi se ti ho offeso ti chiedo scusa non era nelle mie intenzioni“, dice Davide.

15.34 – Entra in studio Filippo e si parla di una coppia di Temptation Island, Georgette e Davide. “Una delle coppie più discusse su internet”, dice Maria De Filippi. Loro dicono di stare molto bene, anche se Georgette è un po’ tesa per i commenti pesanti dei social. Maria De Filippi dice di non aver visto Claudio sbilanciato nei confronti di Georgette, per questo lo ha scelto come tronista. Davide dice di averlo trovato molto rispettoso all’interno del programma.

georgette-davide-uomini-e-donne-20-settembre-2016

15.32 – Nel momento ballo dato che nessuno invitava Claudio S., Maria ha ballato con lui. Riccardo invece ha preferito non ballare con nessuna perché dice di non saperlo fare.

maria-balla-con-claudio-uomini-e-donne

15.23 – Si va avanti con l’esterna di Claudio S. e Mattia. “Il cafone sono io, non gli ho fatto nemmeno un complimento”, dice Mattia che trova strano questo modo di conoscersi. “Mi aspettavo più emozioni da parte sua”, dice Claudio S. e Mattia ammette di mascherarlo bene ma anche lui è emozionato.

esterna-mattia-claudio-uomini-e-donne-20-settembre-2016

15.20 – “Non mi sarei mai aspettato un’estate del genere con una fidanzata del genere. Sopra le mie aspettative”. Poi Maria fa riferimento alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP: “Sono certa che te la caverei bene”, gli dice.

andrea-e-giulia-uomini-e-donne-20-settembre-2016

15.13 – Si passa a raccontare la storia di Andrea e Giulia che sono usciti insieme dal programma ed entrano in studio.

15.06 – Si passa a Claudio S. e la sua esterna con Mario. “Hai gli occhi che parlano”, gli dice Mario. Tornati in studio Claudio racconta che a telecamere spente lui gli ha detto “sei bellissimo”: “Per me questo significa che è veramente interessato”. E Mario lo conferma visibilmente imbarazzato.

esterna-claudio-e-mario-uomini-e-donne-20-settembre-2016

15.03Alessio prende la parola per dire che crede di essersi presentato male nello speed date: “Fuori dal contesto televisivo non sono così”, prova a difendersi. Clarissa gli rimprovera questa timidezza e dice che aveva pensato di eliminarlo. Tina la riprende dicendo che sarebbe la mossa più sbagliata. Dopo aver preso la parola, Clarissa decide di dargli un’altra occasione anche se ripete che non ha intenzione di “perdere tempo o di far perdere tempo”.

alessio-uomini-e-donne-20-settembre-2016

14.58 – Si passa all’esterna di Clarissa con Miguel. “Non voglio perdere tempo e non voglio far perdere tempo”, mette subito in chiaro Clarissa. Miguel si sbilancia subito, le dice che le piace e azzarda a dire che si è trattato di un “colpo di fulmine”. Quando si torna in studio entrambi dicono di avere “molte cose in comune”, anche se Clarissa in questo momento sta “studiando” i suoi corteggiatori.

miguel-uomini-e-donne-20-settembre

14.51 – Si parte dell’esterna di Clarissa con Luca. “Sensazione positiva, l’unica cosa che non mi convince è l’età”, dice Clarissa che “vuole sistemarsi”. Luca le dice di eliminare “questo pregiudizio”. A Tina non piace, “parla troppo”; mentre Jack pare apprezzarlo. “Forse è vero parlo troppo ma avevo voglia di raccontarmi. La prossima volta, se ci sarà, ti ascolterò di più”, dice Luca.

luca-uomini-e-donne-20-settembre-2016

14.45 – Maria De Filippi chiama i tronisti: Riccardo, Clarissa, Claudio S. e Claudio D. Poi fa entrare Annunziata che è uscita sia con Riccardo che con Claudio D.; con Riccardo è uscita Benedetta mentre per Claudio c’è Ginevra. Per Claudio S. ci sono Mattia, Mario, Francesco; mentre per Clarissa scendono le scale Luca, Miguel e Lorenzo.

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la diretta su Canale 5: oggi si parla del trono Classico, dove protagonisti sono Clarissa, Riccardo, Claudio D. e Claudio S.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820