Milan, Galliani è sicuro: “Bacca? Vale quanto Icardi e Higuain”

di Alberto Prestileo

» Sport » Milan, Galliani è sicuro: “Bacca? Vale quanto Icardi e Higuain”

Milan, Galliani è sicuro: “Bacca? Vale quanto Icardi e Higuain”

| mercoledì 21 Settembre 2016 - 13:22

Il Milan si presenta al primo turno infrasettimanale di questo campionato con 9 punti classifica, arrivati grazie a 3 vittorie ottenute contro Torino, Sampdoria e Lazio. Le ultime due sono arrivate consecutivamente, cosa che ha fatto parecchio piacere al presidente Berlusconi e all’ad Adriano Galliani.

Proprio quest’ultimo ha parlato del momento rossonero a tgcom 24, esprimendo tutta la sua soddisfazione per il buon momento della squadra: “Siamo molto contenti di queste due vittorie. E non soltanto per i risultati, che sicuramente aiutano, ma anche per il gioco che la squadra sta esprimendo. Ci sono delle idee nelle menti dei giocatori, si vede che l’allenatore sta riuscendo nel suo lavoro. È chiaro però che non dobbiamo esaltarci. Abbiamo affrontate squadre toste, come Samp e Lazio, ma la sconfitta contro l’Udinese ci deve far capire che nel nostro campionato tutto è possibile”.

Una delle note positive delle ultime due vittorie è stato sicuramente Carlos Bacca: punzecchiato da Montella durante la scorsa settimana, il colombiano ha siglato due gol fondamentali in entrambe le partite, decidendo i due match: “Bacca? Al momento vale quando Icardi e Higuain”, ha sentenziato Galliani che, al termine dell’intervista, è tornato su Montella: “Sta cercando di dare identità alla squadra, e la squadra sta rispondendo bene. Questo Milan prova sempre ad imporre il suo gioco, e di questo il presidente Berlusconi è contento, così come lo sono io ed i tifosi.”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820