Juventus, Allegri: “Non è il Palermo di 20 giorni fa”

di Redazione

» Sport » Juventus, Allegri: “Non è il Palermo di 20 giorni fa”

Juventus, Allegri: “Non è il Palermo di 20 giorni fa”

| venerdì 23 Settembre 2016 - 13:56

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa a Vinovo alla vigilia della sfida contro il Palermo, affrontando i temi della formazione da schierare contro i rosanero.

Per la Juventus sono previste tre trasferte in 8 giorni (Palermo, Zagabria e Empoli); tanti i rischi per il tecnico della Juve: “Bisogna viaggiare tanto: c’è stanchezza e ce ne sarà tanta. E poi il Palermo non è quello di 20 giorni fa. Troveremo un Palermo voglioso, senza nulla da perdere. E noi non possiamo andarcene da Palermo senza i tre punti. Dobbiamo portare avanti quanto di buono fatto con il Cagliari”.

Dybala ci sarà contro la sua ex-squadra? “Normale che per Dybala sia un anno difficile, ma non sta giocando male, anzi. Gli manca il gol, lo triplicano, tutti ora lo conoscono. Deve solo rimanere sereno: può partire dalla panchina, ma non è detto. Pjaca sostituito? Hanno caratteristiche diverse; negli ultimi giorni è cresciuto molto. Ma potrebbero giocare anche Mandzukic e Higuain insieme, perché no?”.

Poi un passaggio sul (presunto) caso Cuadrado: “Non partirà dall’inizio, ma potrebbe entrare dalla panchina. Ha fatto tutto l’allenamento e poi ha chiesto di andare a casa per problemi familiari. Nessun caso, era solo turbato“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820