Totti, Ilary Blasi al veleno: “Spalletti è un piccolo uomo”. Pallotta? “Pensi prima di parlare”

di Redazione

» Gossip » Totti, Ilary Blasi al veleno: “Spalletti è un piccolo uomo”. Pallotta? “Pensi prima di parlare”

Totti, Ilary Blasi al veleno: “Spalletti è un piccolo uomo”. Pallotta? “Pensi prima di parlare”

| lunedì 26 Settembre 2016 - 10:53

Ilary Blasi scatenata ai microfoni della Gazzetta dello Sport. La moglie di Francesco Totti, fresco di nuovo record di reti in Serie A, ne avuto per tutti senza risparmiare nessuno.

Per prima, l’attuale conduttrice del Grande Fratello Vip, ha parlato del tecnico della Roma Luciano Spalletti: “Quando ha allontanato Francesco da Trigoria è stato come cacciarlo da casa sua, nell’intervista ‘incriminata’ aveva soltanto chiesto il rispetto che non stava ricevendo. Spalletti, in quell’occasione, è stato un piccolo uomo. E’ la verità. Punto. A parole Spalletti dice cose stupende. a parole. Poi invece lo subisce. Spalletti non l’ha saputo guidare in un percorso umano: a lui dò un voto basso, molto basso”.

La Blasi non risparmia neanche il presidente americano Pallotta il quale aveva dichiarato che il corpo di Totti non fa più ciò che la mente dice: “Sì, però anche la mente deve ragionà prima de parla’…”

Francesco in campo fino al 2018?: “Deve essere lui a decidere. Se non si sentisse a proprio agio, sarebbe il primo a deporre l’ascia da guerra. Anno più o anno meno non cambia nulla, ormai ci siamo”. Un’avventura all’estero di Totti? “Non ne ho pronlemi, lo seguirei ovunque. Usa o Arabia è lo stesso, tanto sarebbe per poco tempo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820