Uomini e Donne, puntata 26 settembre 2016 Giorgio urla contro Gemma: “Hai rotto, non se ne può più”

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 26 settembre 2016 Giorgio urla contro Gemma: “Hai rotto, non se ne può più”

Uomini e Donne, puntata 26 settembre 2016 Giorgio urla contro Gemma: “Hai rotto, non se ne può più”

| lunedì 26 Settembre 2016 - 13:52

Nuovi scontri nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Il più acceso quello tra Giorgio e Gemma, poi un bis di quello a cui abbiamo assistito la settimana scorsa tra Francesco T. e Aurora. Alberto invece, sembra aver trovato l’amore…

16.02 – Maria prova a chiudere: “Francesco ti ha lasciato, è finita basta”. Francesco non vuole ballare con nessuno e allora Aurora si offre. “Però non dovete parlare, dovete solo ballare!”, intima loro la De Filippi.

15.54 – Secondo Tina Aurora ha sfruttato Francesco per venire in trasmissione, ma Maria le ricorda che sono stati loro a chiamarla. Lei continua a fare allusioni a cose che sarebbe meglio non dire e gli opinionisti vorrebbero saperle… “Maria, mi ha detto delle parolacce…”, accenna lei e i toni si riaccendono.

15.49 – Francesco è molto arrabbiato ma Aurora vuole restare nel programma; lei si è sentita a lungo con Gennaro, lo apprezza molto – “È una bella persona” – ma vorrebbe un uomo più vicino alla sua età.

15.43 – “Quello che non ho avuto da te l’ho cercato altrove”, ammetta Francesco. “Sono andata a ballare con altre donne, sono stato costretto perché lei non voleva venire!”. “Digli a Maria cosa hai fatto!”, continua Aurora.

uomini-e-donne-26-settembre-9

15.38 – Maria gli ricorda che ha detto ad Aurora di averle detto di “ti amo” e aggiunge che lei adesso vorrebbe stare in trasmissione indipendentemente da lui. Aurora entra in studio ma a parlare è sempre Francesco; Maria gli dice che la signora ha sentito tanto Gennaro. Tra i due inizia una discussione per un mancato “walking” (ovvero weekend) al mare, si ritorna al discorso sulla bombola del gas e ai tanti sospesi che Aurora preferirebbe non dire.

uomini-e-donne-26-settembre-8

15.32 – Un video riepiloga quanto accaduto tra Francesco T. e Aurora, una storia che si è chiusa la scorsa settimana per dissidi comportamentali. Oggi spiega che la signora era gelosa delle tante telefonate che gli arrivavano e di tutti i messaggi su Facebook in quanto “personaggio pubblico”. Per Francesco la loro relazione era anche condizionata dai figli di lei. Maria gli comunica che Aurora si è sentita con un altro signore…

uomini-e-donne-26-settembre-7

15.25 – Maria racconta che Alberto guida ancora e che possiede una Porche rossa. Annamaria dice che bisogna andare piano, e non solo in auto. Solo che ha una riserva: “Maria lui però non vuole mangiare. Lui deve ingrassare se no che faccio? appena lo stritolo lo rompo!”, dice Annamaria. Alberto è un po’ riluttante ma poi dice: “L’accontenterò”.

15.15 – Si torna a parlare di Alberto, che era “infatuato” di Mimì. Dopo il suo diniego si accorge di Annamaria e un filmato li coglie nella loro esterna: un giro turistico per Roma con guida a cui segue il break-aperitivo per confrontarsi sulle reciproche abitudini e sembrano proprio trovarsi. “Sono contento di te, cercavo proprio una donna come te!”, dice Alberto. “Io credo che non ci lasceremo più”. E Annamaria pare essere d’accordo.

uomini-e-donne-26-settembre-6

15.13 – Poi Tina balla per Giorgio, finendo ovviamente per sfottere Gemma…

uomini-e-donne-26-settembre-5

15.07 – Con Silva è tutto più tranquillo, si sentono a sere alterne per conversazioni più dettagliate e questa sera usciranno a cena insieme. La discussione con Valentina a Silvia non è pesata dato che si stanno ancora conoscendo, poi ballano insieme.

uomini-e-donne-26-settembre-4

15.05 – Anche per la De Filippi rispondere a un messaggio con un “ti aggiorno” è un po’ strano ma Luca si difende dicendo di essere un”sintetico”. Entrambi ritengono chiusa la loro frequentazione, con un poco di astio, e Valentina si va a sedere.

14.58 – Luca al centro davanti a Valentina e Silva, la prima è piuttosto accesa nel dire che non è l’uomo per lei, visto che ha risposto ai suoi messaggi con freddezza quasi “lavorativa”. Lei sa quello che vuole e non lo trova in lui: “Io so quello che voglio, tu lo sappiamo quello che cerchi…”, allude Valentina. “Il suo modo di fare mi blocca”, dice Luca. “Non vai bene per quello che cerco io, io non sono venuta qui per rincorrerti anche se sei un bel ragazzo”, conclude Valentina.

uomini-e-donne-26-settembre-3

14.55 – “Non ne posso più di questa storia, è un anno che è chiusa. Non ce la faccio più, pensa a Marco e non rompere le scatole”, conclude Giorgio molto agitato.

14.52 – Marco, interpellato da Maria De Filippi, dice di non essere infastidito dal fatto che Gemma e Giorgio parlino della loro storia. Per Tina non lo è perché “non gliene frega niente di Gemma”.

uomini-e-donne-26-settembre-2

14.50 – “Basta hai stufato, hai rotto le palle a tutti”, sbotta Giorgio. Gemma invece si difende dicendo che non è stata lei a tirare in mezzo l’argomento.

14.47 – “Non mi tirate in questa storia perché a me non me ne frega niente. Dopo che mi ha lasciato in modo ignobile lei si permette di trattarmi così”, dice Giorgio rivolto a Gemma. Inizia con uno scontro tra Giorgio, Laura e Gemma la puntata. La dama torinese gli dice che ormai non ha più paura di lui. Laura gli chiede: “Cosa hai fatto per lei per otto mesi?”. Giorgio ritiene questa domanda “insulsa”.

uomini-e-donne-26-settembre

———————–

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la diretta su Canale 5.

Sembra essere evidente che tra Gemma e Giorgio le cose non si siano del tutto chiuse. La dama torinese è stata al centro della puntata di venerdì scorso (QUI il riassunto) per la sua nuova frequentazione con Marco. Ma quando Gianni ha detto di non vederla presa per come lo era con Giorgio, i toni si sono riaccesi, puntando i riflettori su una storia che in teoria è chiusa. Accuse, rimpalli di responsabilità, toni aspri che hanno portato a un duro scontro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820