Zeliko Sopic, allenatore della Dinamo Zagabria: “Pjaca diventerà tra i più forti al mondo”

di Alberto Prestileo

» Sport » Zeliko Sopic, allenatore della Dinamo Zagabria: “Pjaca diventerà tra i più forti al mondo”

Zeliko Sopic, allenatore della Dinamo Zagabria: “Pjaca diventerà tra i più forti al mondo”

| lunedì 26 Settembre 2016 - 16:27

Domani sera la Juventus scenderà in campo per il secondo match di Champions League. Giocherà a Zagabria, contro la Dinamo, ed oggi l’allenatore ad interim dei croati Zeliko Sopic, ha rilasciato qualche dichiarazione interessante: “Sono molto contento di essere arrivato dove sono ora. Sono nato a Zagabria, sono un soldato del club e sono onorato di poter allenare il club. La partita di domani non sarà affatto facile, siamo consapevoli della forza della Juventus e sappiamo che non sarà una partita facile. Ma avremo lo stadio pieno, i nostri tifosi sono importanti per noi e ci daranno il giusto supporto”.

Il passato di Sopic è però una delle cose più interessanti: l’attuale allenatore della Dinamo Zagabria ha giocato con un giovanissimo Mario Mandzukic, e si è lasciato andare a qualche commento anche sull’ex compagno: “Ho conosciuto Mario quando era molto giovane, era un po’ immaturo ma si vedeva che avesse un grande talento”.

Sopic ha concluso poi concluso parlando di un altro giocatore della Juve, Marko Pjaca: “Penso possa diventare uno degli giocatori più forti del mondo, ha un grandissimo talento”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820