Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio bacia Raffaella, tra Marco e Gemma è finita

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio bacia Raffaella, tra Marco e Gemma è finita

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio bacia Raffaella, tra Marco e Gemma è finita

| giovedì 06 Ottobre 2016 - 09:26

Mercoledì 5 ottobre sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

Tina, in perfetta forma, è pronta per la puntata, così prende il via il filmato con il riassunto di quanto già successo nella scorsa settimana e, puntuale, segue il video dello sfogo post puntata di Gemma che fa il suo ingresso in look autunnale mentre trova da oracolo quello di Tina, già uscita per rientrare portando la bambolina Gem rockstar. Anche Gemma ha due cadeau per l’opinionista: una “civettina” e alcuni video di storici film rivisitati ad hoc; Tina ha un regalo anche per Giorgio: una conchiglia con messaggio della “sirenetta” Tina che nel frattempo, ha provveduto a riproporre l’esterna di Gemma e Marco e, con la partecipazione di Gianni, ripropone il chiarimento fra loro, con bacio finale.

Un nuovo contributo filmato riassume il momento di “crisi” fra Marco e Gemma e lui ritiene che stia facendo pagare a lui quello che ha subito da altri uomini, nel dopo puntata lei però critica le sue parole e aggiunge che preferiva la chiarezza di Giorgio e nega di avere qualcosa da far pagare, di più, ha usato persino frasi già sentite e che appartenevano al pensiero di Giorgio; anche Marco dice la sua e nel video del dopo puntata lamenta che lei non si preoccupi di lui, ritiene che avrebbero qualcosa da darsi reciprocamente, ma così la trova troppo pesante e ha la convinzione che lei non voglia stare insieme a lui.

Tornati in studio, Tina e Gianni la invitano a riflettere sulle parole di Marco che sembra stanco delle tante critiche, ma lei si difende, fuori non è affatto pesante perchè non subisce continui attacchi e Maria spiega che dopo la puntata lei lo ha chiamato al telefono, ma non si sono visti per i suoi motivi di lavoro, così Tina vuole saperne di più in merito e lei difende la sua professionalità.

Entra Marco che saluta subito Gemma, lei però alla redazione ha detto di essere confusa nei suoi confronti, e spiega che hanno rasentato la rottura ma vale la pena di capire meglio anche se alla redazione ha detto di rimproverargli di non fare ciò che promette; Marco esordisce dicendo che lei fa continui attentati alla sua intelligenza accusandolo di lasciarsi condizionare dallo studio, mentre difende la libertà delle sue scelte “importanti”, come sono fluide e variabili i programmi delle sue giornate, tra l’altro lamenta di ricevere critiche perché la frequenta e a queste si aggiungono poi anche le sue. a discussione continua, Gemma sostiene che ieri sera avrebbe voluto, a causa di un proprio “momento di vuoto” vederlo ma lui non si è reso disponibile e Tina dà la “sua” interpretazione del tutto mentre Marco aggiunge che, dopo una giornata di viaggio e di scomodità, la sola cosa che desidera è un letto per riposare, la discussione continua inesorabile e i due non trovano un punto d’incontro anche se Marco ribadisce che l’ha invitata a casa sua, lei però si chiede perché deve andarci visto che lui non ha alcuna voglia di condividere le sue emozioni e non ha interesse di conoscerla.

Gianni osserva che forse era abituata bene e Giorgio la descrive come una donna passionale, Marco ribatte che non se ne è accorto e poi secco le chiede – ma mi vuoi veramente? – e lei ribadisce che se non fosse così non l’avrebbe cercato – quindi quale è il finale? – chiede Maria, lui dice che vuole continuare a conoscerla e lei è d’accordo ma vorrebbe che lui partecipasse maggiormente alla sua vita, tuttavia c’è ancora un piccolo strascico fra i due a causa di una chiacchierata con Giorgio che le ha illuminato lo sguardo.

Filmato di Chiara che conosce Giuseppe S. e Giuseppe M., aveva chiuso con entrambi e oggi ribadisce la sua decisione, ma le notizie che ha la redazione sono diverse: mentre ballano lei li invita a telefonarle per poi scaricarli in studio, così Giuseppe S. dice è effettivamente così, gli ha fatto tanti complimenti ma a vuoto, così lui chiude ma non prima di averle detto che non sa cosa perde; l’altro Giuseppe M. si lancia un lungo monologo per far cambiare idea alla signora ma lei spiega che non vuole illudere nessuno. Francesco rivede le immagini della sua storia chiusa con Aurora e viene a sapere da Maria che si è sentita con Gianni, lui le ha chiesto il numero mentre ballavano e si sono sentiti due o tre volte, Maria la fa entrare e Aurora racconta la storia della sua vita e spiega di avere molto sofferto per la morte del marito, era ancora così giovane, poi spiega che Gianni, persona deliziosa, è però troppo grande per lei, a conoscerla arriva Vincenzo e lei vuole provare a conoscerlo, ballano insieme.

Ruggero e Francesco C. siedono al centro davanti ad Anna e Marilena, la prima frequenta Francesco ma uscirà a cena con Ruggero per chiarirsi dopo l’ultima discussione, è una persona che le piace e vuole capire chi è, però gli equivoci fra i due non sono finiti, compresa l’uscita con Marilena che ora teme di essere un ripiego ma viene subito tranquillizzata da lui; Valentina gli chiede se le due signore gli piacciono, lui conferma e spiega quale doveva essere la sequenza degli incontri con loro, compreso un fine settimana a Gubbio da Anna che non sembra disturbare Francesco, però non lo sapeva; per Gianni una donna che esce con un altro uomo invece che con lui, lo può fare per tutta la vita e Maria le fa notare che un chiarimento non dura quanto un weekend, quindi esce con lui anche perché le interessa. Intervento di Luca, che dice di conoscerla, conferma, Francesco invece è tranquillo e balla con lei, mentre Tina e Giorgio hanno tutta la pista per un loro romanticissimo show

Quindi lui siede al centro dello studio mentre un recall propone la conoscenza di Federica e Raffaella e Sabrina; in studio entra Federica alla quale Maria annuncia la visione dell’esterna con Raffaella, l’approccio è affettuoso e sensuale e finisce in un abbraccio “liberatorio”; entra anche Raffaella e Giorgio chiede a Federica le sue impressioni su quanto visto, lei spiega che dipende da quello che cerca e ha bisogno di tempi diversi, mentre con Raffaella è stato bella anche la passeggiata dopo l’esterna, è arrivato un bacio che è stato “ineluttabile”, anche la conversazione era a livelli alti, Gianni nota che è da tanto tempo che non lo sentiva esprimersi così bene di una nuova signora come fa di Raffaella, balla con lei e saluta Federica.

Nuovo scambio di opinioni fra Marco e Gemma, lei gli fa notare che ha sconfessato se stessa dicendosi disposta a cercare di capire le sue necessità, ma non sente in lui la stessa disponibilità infatti non ha mai voluto fermarsi a Roma, dopo la registrazione, per stare con lei, anche Raffaella pensa che non ci sia una grande volontà di conoscerla, Marco però replica che dopo essere stato attaccato in continuazione non ha voglia di stare ancora con lei.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820