Gossip, Giulia De Lellis chiede scusa: “Non ho insultato nessuno”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Giulia De Lellis chiede scusa: “Non ho insultato nessuno”

Gossip, Giulia De Lellis chiede scusa: “Non ho insultato nessuno”

| venerdì 07 Ottobre 2016 - 12:56

Sta diventando un caso mediatico il diverbio che c’è stato dentro la Casa del Grande Fratello Vip tra Giulia De Lellis, fidanzata del concorrente Andrea Damante e le Mosetti. Oggi, Giulia è stata ospite di Federica Panicucci a “Mattino 5” e ha approfittato per dire la sua, ma soprattutto per chiedere scusa.

Giulia, conosciuta al pubblico per il suo carattere diretto e schietto, ha capito di aver sbagliato: “Un po’ l’emozione, un po’ la mia giovane età e il fatto che non vedevo e sentivo da molto il mio fidanzato effettivamente non mi sono espressa bene (Giulia dice “male” ma è stato un piccolo lapsus…) e chiedo scusa se a casa è arrivato un messaggio differente”.

Poi Giulia chiarisce ancora: “Non ho insultato nessuno, non mi sarei mai permessa di zittire una donna più grande di me né di parlare a nome dell’Italia intera. Sono una semplice ragazza di vent’anni e sono pure molto diretta, forse non ho usato tatto in quel momento”.

Giulia ribadisce che alcuni comportamenti di Asia Nuccitelli non le sono piaciuti, ha parlato di “limiti che non ha rispettato”, ma ha dichiarato ancora una volta la piena fiducia che nutre nei confronti del suo fidanzato Andrea, con il quale hanno già parlato di progetti familiari importanti.

>> GF VIP, ASIA: “GIULIA? ARROGANTE E CAFONA”

“L’unica cosa che mi dà un po’ fastidio è che loro continuano ad avere il mio nome in bocca, nonostante io non sia una concorrente del GF. Le Mosetti continuano a parlare costantemente di me“, ha detto Giulia. Dovremo aspettarci una nuova reazione nella puntata di lunedì prossimo?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820