Uomini e Donne, puntata 7 ottobre 2016, Clarissa è categorica: “Sono una difficile, se non vi sta bene ve ne andate”

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 7 ottobre 2016, Clarissa è categorica: “Sono una difficile, se non vi sta bene ve ne andate”

Uomini e Donne, puntata 7 ottobre 2016, Clarissa è categorica: “Sono una difficile, se non vi sta bene ve ne andate”

| venerdì 07 Ottobre 2016 - 13:52

Puntata di eliminazioni quella del Trono Classico di Uomini e Donne. Clarissa in modo particolare si è trovata al centro di qualche polemiche, accusata di essere un po’ troppo rigida nei confronti dei suoi corteggiatori. La tronista però non vuole sentire ragioni e va avanti per la sua strada, seguendo l’istinto e le emozioni. Troverà la scintilla che cerca e che pare non essere ancora arrivata?

Ecco la diretta della puntata di venerdì 7 ottobre:

15.58 – “L’ho trovato fuori luogo, totalmente opposto al discorso che stavo facendo. Se a me non mi andava di abbracciarlo che ci posso fare?”, dice Clarissa. Andrea dice che aveva provato a sdrammatizzare, ma Clarissa lo elimina, così come elimina Paolo: “Siamo usciti ma non è andata benissimo”. La tronista elimina anche Antonio, Loris, Alessio.

15.52 – “Lei non li mette in condizioni di fare niente, è normale che i ragazzi non sanno come comportarsi, lei li blocca”, dice Gianni. “Io l’ho detto di essere una difficile, se non vi sta bene ve ne andate“, dice Clarissa alterata. Andrea viene eliminato solo perché ha tentato di abbracciarla. “Vogliamo anche denunciarlo?”, dice con una battuta Riccardo. “Non lo può mortificare in questo modo”, commenta Gianni. Tina invece si fa abbracciare volentieri: “Viene qua che ti accolgo io, un abbraccio non si nega a nessuno!”.

uomini-e-donne-7-ottobre-2016-12

15.42 – Esterna di Clarissa e Miguel. “Temo che con te sia stato un fuoco di paglia che si sta spegnendo”, dice la tronista. Tornati in studio Clarissa conferma di essere lunatica, di far fatica ad aprirsi, e che se si sono abbracciati “è una grande dimostrazione”. Andrea allora si alza e tenta di abbracciarla ma lei lo respinge.

uomini-e-donne-7-ottobre-2016-11

15.37 – “Attrazione non c’è stata, ma mi voglio prendere del tempo per capire se c’è anche un altro lato del carattere”, dice Clarissa che quindi decide di non eliminarlo, almeno per il momento. Lorenzo dice che data la situazione lui è “un po’ a rilento”, ma ringrazia Clarissa per essere stata sincera. Gianni, che simpatizza per Lorenzo, dice che lui non ha sbagliato nulla.

uomini-e-donne-7-ottobre-2016-10

15.31 – Esterna di Clarissa e Lorenzo. “Io con te sto bene, ma io non sono venuta qui per trovarmi un amico”, dice la tronista. “Non è mi scattata quella cosa che speravo con te, io ho bisogno di una persona che mi tenga testa mentre tu sei dolce e pacato”. Il corteggiatore ci è rimasto male e tornati in studio si riprende il discorso, ma Clarissa ribadisce che la scintilla non è scattata e che cerca un “uomo che la faccia sentire donna”. Si usa molto spesso la parola str***o per rendere il concetto…

uomini-e-donne-7-ottobre-2016-9

15.25 – “A Francesco hai confermato un interesse importante”, afferma la De Filippi. “L’ho confermato a Francesco come a Mario ma ancora non c’è un sentimento”, raddrizza il tiro il tronista. Alfredo interviene per dire che il modo in cui Claudio S. si sta esponendo con Francesco l’ha infastidito parecchio.

uomini-e-donne-7-ottobre-2016-8

15.22 – Si passa all’esterna di Claudio S. con Francesco. “Qualcosina è scattata”, confessa il corteggiatore. “Anche da parte mia, penso si capisca quali siano le mie preferenze. A mia mamma piaceresti un sacco; il tuo speed date mi è piaciuto ti avrei chiesto di restare se tu non fossi rimasto”, dice il tronista.

uomini-e-donne-7-ottobre-2016-7

15.18 – “Sta uscendo un altro lato del carattere di Mario, un po’ più deciso, come piace a me”, dice Claudio S. tornati in studio e poi parla del rapporto con i genitori: “Bisogna aiutarli, non bisogna essere presuntuosi e pensare che per loro sia normale una cosa che per noi lo è già”.

uomini-e-donne-7-ottobre-2016-6

15.11 – Esterna di Claudio S. con Mario. Il corteggiatore dice di essere infastidito dalle attenzioni che Claudio S. ha avuto nei confronti di Francesco e poi parlano della famiglia di Mario, del fatto che i suoi genitori ancora oggi fanno fatica ad accettare la sua omosessualità. Mario si commuove parlando di quanto gli siano mancati e di quanto gli manchino ancora oggi.

uomini-e-donne-7-ottobre-2016-5

15.05 – Claudio dice invece che è determinato a conoscere una persona e a portarla fuori dallo studio. Poi, rivolto a Sonia: “Se ci sarà una prossima esterna ti invito a concentrarti di più su di noi, senza fare polemica”.

uomini-e-donne-7-ottobre-2016-4

15.00 – “Hai una carica erotica bestiale”, dice Claudio D. a Sonia in esterna. “Se fossimo stato fuori non ci sarebbe più sushi su questo tavolo”, allude il tronista. Tornati in studio, Claudio invita Sonia a fargli meno domande e di essere “meno pesante”, commento che ha girato anche alla redazione. Per Tina Claudio D. è un “po’ finto, poco spontaneo”, e a suo modo di vedere non è interessato a Sonia: “Potrebbe pure essere che tu non cerchi un bel niente”. La corteggiatrice applaude sostenendo il discorso di Tina.

uomini-e-donne-7-ottobre-2016-3

14.55 – Si passa all’esterna di Claudio D. con Ginevra. Il tronista dice di essere un po’ agitato ma durante la colazione si scioglie un po’. Sonia dice che si è comportato con entrambe allo stesso modo: “Ti ho visto un po’ costruito”. Il tronista nega e poi viene mandata l’esterna con Sonia.

uomini-e-donne-7-ottobre-2016-2

14.52 – “Non c’è niente che tu puoi fare per farlo tornare”, le dice ancora la presentatrice. “È più difficile non fare niente che fare qualcosa. Ho rotto qualche bicchiere, ma non ci siamo mai fatti la guerra”, confessa Alessia. E Aldo conferma: “È stata molto matura, nonostante all’inizio non mi sopportasse, “. Alessia rincara: “Nostro figlio non è un’arma”.

14.49 – Maria De Filippi, vedendo Alessia così sconvolta, invita Aldo a essere sempre più chiaro con lei. “Devi essere fermo a costo di risultare cattivo”, gli suggerisce. Alessia comunque lo difende: “Lui non mi ha mai lasciato un appiglio, uno spiraglio”. E la De Filippi continua: “Se i sentimenti non ci sono più, sugli errori non ci si passa più sopra”.

uomini-e-donne-7-ottobre-2016

14.46 – Si riprende con il confronto tra Aldo e Alessia. Anche se Aldo ha parlato in maniera abbastanza “definitiva”, Alessia vuole continuare a crederci: “Mi auguro che sia solo un momento di smarrimento. Anche se non è così mi ci voglio attaccare”.

———————————-

Nella puntata di oggi, venerdì 7 ottobre, di Uomini e Donne, vedremo la continuazione della registrazione del Trono Classico iniziata ieri (QUI il riassunto). Si ripartirà dal confronto tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che sono entrati in studio per raccontare come stanno le cose tra loro.

Al momento della registrazione Alessia, che è arrivata a pesare appena 46 chili, non ha nascosto di essere ancora innamorata di suo marito; mentre Aldo, in modo più fermo ma non meno emozionato, ha cercato di dire che al momento gli sta a cuore solo il suo ruolo di padre.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820