Gossip Grande Fratello Vip, Asia furiosa dopo essere stata nominata: “Per me non valete nulla”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello Vip, Asia furiosa dopo essere stata nominata: “Per me non valete nulla”

Gossip Grande Fratello Vip, Asia furiosa dopo essere stata nominata: “Per me non valete nulla”

| martedì 11 Ottobre 2016 - 14:56

Sembra che molti dei vip non gradiscano particolarmente la presenza di Asia nella Casa del Grande Fratello. Sono ben sette le nomination per la figlia della Mosetti, che rischia di uscire la prossima settimana. In bilico c’è anche Antonella, mal sopportata da alcuni concorrenti.

Asia non l’ha presa con filosofia e dopo la puntata ha attaccato un po’ tutti, dichiarando di avere scarsa considerazione per diverse persone all’interno della Casa. “Non mi aspettavo la tua nomination – dice Asia riferendosi a Stefano. Laura, come anticipato in confessionale, chiede spiegazioni ad Asia riguardo a una sua affermazione poco felice pronunciata qualche giorno prima.

La figlia della Mosetti aveva detto di ritenere falsi tutti i concorrenti della Casa, o quasi. “Non intendevo tutti, era per dire, ma non intendevo dire che tutte le persone fossero finte, è palese che con molte persone non mi ci trovo bene- ha risposto Asia – Con qualcuno mi trovo bene, gli altri per me non valgono. Con Gabriele ci parlo, e anche se mi ha nominato non cambio idea su di lei, con Stefano idem. Se gli altri mi stanno antipatici non posso farci nulla”.

Guarda il VIDEO

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820