Uomini e Donne, puntata 11 ottobre 2016: Dario ed Elena si sono baciati, tensione tra Gemma e Marco

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 11 ottobre 2016: Dario ed Elena si sono baciati, tensione tra Gemma e Marco

Uomini e Donne, puntata 11 ottobre 2016: Dario ed Elena si sono baciati, tensione tra Gemma e Marco

| martedì 11 Ottobre 2016 - 13:48

Anche se si tenta di parlare di altro, al Trono Over di Uomini e Donne protagonisti sono sempre Gemma/Marco/Giorgio. Nonostante si sia già parlato di loro, basta una battuta di Tina, un intervento di Gianni o una “ramanzina” di Gemma per ritornare sempre sugli stessi argomenti. Che siano pretesti o meno, sembra che tra la dama torinese e Marco il rapporto sia sempre più sfilacciato…

Ecco la diretta della puntata di martedì 11 ottobre 2016:

16.01 – Gianni fa notare che durante il ballo Giorgio e Marco hanno parlato. Giorgio dice che gli ha dato un consiglio: “Gli ho detto ‘Mordila!”. “Ma mica sono un hamburger”, ribatte Gemma. “Lui gli sta dicendo di essere più fisico”, spiega Maria. Gianni la chiude con un laconico: “Dipende da chi la morde…”.

15.44 – Adriana dice che Fausto è su un pianeta completamente diverso dal suo: “Forse pensava che io mi avvinghiassi a lui subito sul taxi! In effetti l’interesse non ci sta”. I due rimangono amici! Fausto chiede di ballare con la signora Francesca.

uomini-e-donne-11-ottobre-2016-9

15.40 – “Stai cercando di far pagare a me quello che ti hanno fatto gli uomini che mi hanno preceduto”, dice Marco. Si inserisce Raffaella per dire che secondo lei Gemma e Marco hanno due carattere opposti e dovrebbero chiedersi se hanno un quotidiano; Fausto dice che forse Gemma ha voglia di più calore e tenerezza. Per Marco “il mondo non gira attorno a Gemma”.

uomini-e-donne-11-ottobre-2016-8

15.35 – Al centro si siedono Fausto e Adriana. Fausto racconta che si sono visti a cena, ma la “simpatia non è cresciuta, non è scattata la scintilla, quindi non me la sento di mentire”, racconta. Gemma si intromette per dire: “Finalmente qualcuno che dice la verità. Gli uomini stanno lì a sghignazzare, ma che ci venite a fare qui?”. “Ti commenti da sola, non riesco proprio a capire, mi ha fatto la ramanzina”, commenta Marco.

uomini-e-donne-11-ottobre-2016-7

15.26 – La De Filippi fa sedere al centro Elena e Dario. “Siamo usciti e ci siamo baciati“, dice Dario che aggiunge: “È stato bellissimo”. “Meno male, abbiamo una coppia attiva”, aggiunge Tina. Elena, un po’ intimidita, dice che c’è stato anche dell’altro prima del bacio, e quindi Dario racconta più nel dettaglio la loro serata, parlando di una mano messa sul cuore, di un bacio dolce e poi passionale, durato circa un’ora e mezza. “Gemma prendi spunto!”, commenta Tina e si riprende una piccola discussione sul bacio passionale tra Gemma e Giorgio. Poi Elena e Dario, molto imbarazzati dalla situazione, ballano insieme.

uomini-e-donne-11-ottobre-2016-6

15.22 – Maria De Filippi cerca di mettere la parola fine su questa storia; Gianni dice: “Ma perché continui a dire cose negative su Francesco? Vuoi infangare la sua immagine?”. “Francesco è finita”, dice la padrona di casa e Aurora si lascia scappare un enigmatico: “Lo so io perché”, con un sorriso amaro sulle labbra. Poi Francesco balla con Annamaria.

15.13 – Tina interviene per dire ad Aurora che farebbe una figura migliore se dicesse la verità, ovvero che Francesco non le è mai interessato. “Mi hai preso in giro e basta!”, dice Francesco facendo applaudire il pubblico. Aurora rispedisce le accuse al mittente: “Ti dovresti vergognare!”. Tra i due gli animi si scaldano, lui si va a sedere e iniziano a urlarsi contro.

uomini-e-donne-11-ottobre-2016-5

15.09 – Ombretta si dice disponibile anche a parlare con Aurora ma lei scuote la testa: “Mi hai detto che andavi a trovare Alessio e in più di un’occasione mi hai detto per telefono che ti stavi annoiando”.

uomini-e-donne-11-ottobre-2016-4

15.01 – In studio entra Aurora. Maria informa che la signora che era stata male e dalla quale è andato Francesco mentre stava con Aurora, ha chiamato per intervenire telefonicamente. La signora Ombretta, che era venuta in trasmissione per Francesco, dice che lui si è comportato benissimo, “mi ha tenuto la mano quando avevo bisogno”, in assoluta amicizia. La signora racconta anche che all’epoca chiamarono Aurora per telefono per raccontare tutto: “Mi ero messa a nudo con il mio problema e poi lei va in trasmissione a fare delle allusioni? Non è così che si fa! Siamo amici e nessuno deve infangare con parole infamanti la nostra amicizia, è lei che ha voluto sporcare la nostra amicizia, non ha un minimo di sensibilità”.

uomini-e-donne-11-ottobre-2016-3

14.54 – Francesco racconta che la settimana non è andata bene, lei non gli risponde al telefono. “Da quando ci siamo conosciuti mi ha sempre detto no”, dice Francesco che ritorna sempre sugli stessi argomenti.

uomini-e-donne-11-ottobre-2016-2

14.50 – Dopo l’ennesima frecciatina di Tina nei confronti di Gemma, si ritorna a parlare di Francesco. Si parte da un filmato che riassume quello che è successo la volta prima con Aurora: la loro storia sembra essere finita anche se lui le ha detto che la ama ancora.

14.45 – Si presenta al centro dello studio Antonio, 38 anni, designer di Urbino, divorziato senza figli. Cerca una donna dolce e si “accoda al pensiero di Marco”. Poi balla con Silvia.

uomini-e-donne-11-ottobre-2016-1

 

———————————

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la diretta su Canale 5 della registrazione del Trono Over iniziata ieri (QUI il riassunto).

Nella prima parte della registrazione, a tenere banco sono stati Gemma e Marco, con i soliti interventi di Tina. La coppia sembra avere nuove incomprensioni, Gemma lamenta mancanza di attenzione da parte di Marco, il quale da parte sua ribadisce più volte di essere un uomo che non ama “correre” e chiede rispetto per i “suoi tempi”.

Per l’opinionista è l’assist perfetto per un nuovo attacco: a suo avviso questo “prendere tempo” da parte di Marco conferma solo una cosa, che non è interessato a Gemma. E quindi le lacrime della dama torinese per Tina sono presto spiegate: “Piange perché non è più attraente sessualmente!”. Ci saranno altri strascichi nella puntata di oggi o si andrà avanti a parlare delle altre coppie?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820