Uomini e Donne, puntata 12 ottobre 2016: Giorgio ha problemi con la freddezza di Raffaella

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 12 ottobre 2016: Giorgio ha problemi con la freddezza di Raffaella

Uomini e Donne, puntata 12 ottobre 2016: Giorgio ha problemi con la freddezza di Raffaella

| mercoledì 12 Ottobre 2016 - 13:50

16.01 – Maria interrompe la discussione e chiede a Francesco come sta. Lui ribadisce che è finita (con Aurora, ndr) e che sarebbe interessato ad Anna Maria. La signora però ribadisce che è molto simpatico ma che la loro conoscenza si può limitare a un’amicizia perché non sono scattate con lui quelle emozioni che cerca. Tina sbotta: “Io con Anna Maria non ce la faccio più!”.

15.53 – Lui le dà della presuntuosa, lei gli dà del maleducato rimpallandosi le offese.

15.42 – Sossio si alza e dice che Benedetta gli ha mancato di rispetto, racconta che avevano un appuntamento ma lei ha avuto un problema con il figlio, poi l’indomani è andato al bar e l’ha “beccata” con Beppe: “Per rispetto avresti dovuto incontrare prima me”, dice Sossio. Benedetta dice che lui ancora prima gli era “calato” con degli atteggiamenti che non le erano piaciuti, aggiungendo: “La tua polemica è sterile”.

uomini-e-donne-12-ottobre-2016-12

15.38 – Beppe invece è uscito con Benedetta: “La trovo una bella persona abbiamo molte sinergie in comune”, dice lui. Beppe racconta che ha provato a baciarla ma lei lo ha stoppato. “Non mi sentivo assolutamente pronta, nonostante lui mi piaccia molto a livello caratteriale”. Beppe sarebbe disposto ad aspettarla ma vuole capire se da parte di lei ci sia interesse, ma lei dice che non ci sono state farfalle nello stomaco.

uomini-e-donne-12-ottobre-2016-11

15.34 – Per Mimì invece arriva Andrea, un cinquantenne di Roma venuto per conoscerla, lei accetta.

15.30 – Si siedono al centro Mimì e Anna, entrambe stanno conoscendo Francesco. Con Mimì non sta andando benissimo, i due non si sono trovati e non si piacciono con “buona pace di tutti e due”, commenta la De Filippi. Con Anna invece, racconta Francesco, si sta instaurando un bel rapporto: “Mi piace molto”, dice lui e stasera escono insieme.

uomini-e-donne-12-ottobre-2016-10

15.25 – Marco continua dicendo a Gemma che potrebbe anche evitare di intervenire quando si parla di Giorgio, Gemma ribatte che non viene in trasmissione per fare “la papera muta”. “Il motivo per cui tutti gli uomini scappano da Gemma è sempre lo stesso, perché lei è pesante”, commenta Gianni. “Lei li sfinisce”, aggiunge Tina.

uomini-e-donne-12-ottobre-2016-9

15.21 – “Io voglio stare con te Gemma, ma non così”, continua Marco. “Perché ogni volta che vengo qua vengo attaccato. Io sono qua per te e voglio te, meglio di così non te lo posso dire. Solo che così non ci voglio stare”. Maria De Filippi interviene per dire a Gemma: “Sembra che un po’ si stia stufando”.

uomini-e-donne-12-ottobre-2016-8

15.14 – Si battibecca di nuovo tra Gemma e Marco a distanza, sempre sulle stesse cose. “Non si capisce a cosa stiamo assistendo”, commenta Gianni, parlando degli sbalzi d’umore di Gemma che prima piangeva e poi rideva dopo aver ballato. Marco si dice una persona “accomodante” mentre Gemma dice che non è così.

15.08 – Giorgio racconta che con Raffaella c’è stata subito un’affinità intellettuale e che ha da poco iniziato a sentire Sabrina, la quale spende belle parole nei suoi confronti, ammettendo che all’inizio aveva dei pregiudizi.

15.00 – “Se non c’è trasporto non cambia niente lo scenario”, dice Tina. Giorgio vuole assecondare i tempi di Federica, le spiega che alcune cose sono spontanee e di pelle. La invita a Firenze e lei accetta, si ritorna sempre a Gemma e ai suoi pellegrinaggi.

uomini-e-donne-12-ottobre-2016-4

14.55 – “Noto una certa freddezza, una certa distanza”, racconta Giorgio. “A cena ho parlato più io ma forse è una mia pecca perché non riesco ad ascoltare. Una persona che viene per farsi conoscere secondo me dovrebbe un po’ imporsi. Anche dopo cena ho notato un certo distacco”. Federica dice che non ha intenzione di forzarsi a essere diversa da quella che è; Giorgio prima dice che non è scattata una molla e poi la invita in Toscana a passare una giornata insieme senza “nessuna forzatura”.

uomini-e-donne-12-ottobre-2016-3

14.54 – “Non sono una che si butta a pesce”, dice Raffaella. Tina dice: “Non come certe donne”, e si pizzica al solito con Gemma.

14.49 – Federica entra in studio. Giorgio ha sentito anche Raffaella e Sabrina, anche se non è riuscito ancora a uscire con loro. Federica racconta che la sera prima si sono visti a cena ma non è “successo niente”. “Lui cercava un approccio fisico ma io sono un po’ riservata”, racconta Raffaella. Giorgio precisa che “l’approccio fisico era una carezza sul collo, niente di che”.

uomini-e-donne-12-ottobre-2016-2

14.45 – Si riprende con Giorgio che la settimana scorsa ha conosciuto Federica. I due sono usciti insieme e viene mandato il video della loro esterna. “Sei difficile da afferrare, sei restio a concederti con la testa”, gli dice Federica. “Mi espongo ma sto attento”, commenta di rimando Giorgio. “Guardate te negli occhi è abbastanza pericoloso, sono due fari nella notte”.

uomini-e-donne-12-ottobre-2016-1

———————————

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne: nella puntata di oggi, mercoledì 12 ottobre, andrà in onda l’ultima parte della registrazione del Trono Over che ha avuto ancora una volta protagonisti Gemma, Marco e Giorgio.

Per quanto riguarda le altre coppie, tra Francesco e Aurora ormai è tutto finito, mentre Elena e Dario si sono scambiati un lungo bacio di passione.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820