Usa, ennesimo video choc di Donald Trump | Ad una bimba: “Ci vediamo tra 10 anni”

di Redazione

» Cronaca » Usa, ennesimo video choc di Donald Trump | Ad una bimba: “Ci vediamo tra 10 anni”

Usa, ennesimo video choc di Donald Trump | Ad una bimba: “Ci vediamo tra 10 anni”

| giovedì 13 Ottobre 2016 - 19:17

Non si arresta la spietata operazione di dossieraggio sul candidato repubblicano alle presidenziali Usa Donald Trump. Il nuovo filmato, diffuso da Cbs News, risale al 1992 e mostra il magnate “che fissa un appuntamento galante” con una bambina.

In quell’occasione il candidato repubblicano alla Casa Bianca era ospite di uno speciale tv natalizio. Si vede un gruppo di ragazzine e Trump che, dopo aver parlato con una di loro, si rivolge alla telecamera e dice: “Uscirò con lei fra dieci anni“.

Trump, all’epoca 46enne, ospitava le riprese per la trasmissione natalizia nella Trump Tower. Secondo quanto riferisce la stessa Cbs, non è la prima volta che Trump ha fatto battute del genere.

Nel 2006, ospite dello show “The View” in onda su Abc, fece un commento simile sulla figlia Ivanka. “Se Ivanka non fosse mia figlia – disse – uscirei con lei“.

Eppure, secondo gli ultimi sondaggi di Rasmussen Reports, il candidato repubblicano raccoglie ora il 43% delle preferenze degli elettori americani, contro il 41% di Hillary Clinton.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820