Cristiano Ronaldo a tutto campo: “La Juventus arriverà lontano. Totti? Un grande”

di Redazione

» Sport » Cristiano Ronaldo a tutto campo: “La Juventus arriverà lontano. Totti? Un grande”

Cristiano Ronaldo a tutto campo: “La Juventus arriverà lontano. Totti? Un grande”

| venerdì 14 Ottobre 2016 - 09:08

Cristiano Ronaldo a tutto campo quello: il fuoriclasse portoghese (che punta ad una storica doppietta in Champions) ha rilasciato una lunga intervista in cui si è soffermato sulla situazione del campionato italiano e sulla “minaccia” ormai concreta rappresentata dalla Juventus, oltre a qualche retroscena sul suo passato.

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Ronaldo ha affermato: “I bianconeri arriveranno molto lontano. Quando la Juventus gioca allo Stadium è davvero difficile da battere. Higuain segna davvero molto e con Dybala forma una delle coppie migliori al mondo. Diciamo che spero che vincano solo lo scudetto…”

Parole di ammirazione anche per Francesco Totti: “É stato un grande, ma soprattutto continua ad esserlo. Me ne sono reso conto la stagione passata quando l’ho avuto come avversario. I giovani devono capire che l’età non conta niente”.

E poi il retroscena: “Nel 2003 Inter e Juventus si erano proposte per acquistarmi e portami in Italia, ma io volevo il Manchester United: era il mio sogno sin da bambino”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820