Juventus, Allegri: “Alcuni giocatori sono stanchi, valuterò chi fare riposare. Contro l’Udinese non sarà facile”

di Redazione

» Sport » Juventus, Allegri: “Alcuni giocatori sono stanchi, valuterò chi fare riposare. Contro l’Udinese non sarà facile”

Juventus, Allegri: “Alcuni giocatori sono stanchi, valuterò chi fare riposare. Contro l’Udinese non sarà facile”

| venerdì 14 Ottobre 2016 - 13:11

Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, la Serie A torna in campo. La Juventus, prima in classifica nell’anticipo di sabato sera, valevole per l’ottava giornata riceve l’Udinese del neo tecnico Delneri.

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Possibile turnover in vista dell’impegno della settimana prossima in Champions League contro il Lione: “Alcuni giocatori sono stanchi a causa dei voli di ritorno dalle nazionali, dovrò valutare oggi. Sto pensando di schierare la difesa a quattro con Benatia dal primo minuto“.

Diversi infortunati, ma Marchisio è prossimo al rientro: “Ha giocato 45′ in partitella, ma dobbiamo essere cauti. Per noi è un giocatore importante. Conttro l’Udinese mancheranno Pjaca, Ruggani e Asamoah”.

La sfida contro l’Udinese non è da sottovalutare: “Tutti pensano che la partita contro i friulani sarà semplice, ma si sbagliano. Hanno cambiato allenatore e hanno giocatori di qualità”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820