Gossip Gf Vip, Asia confessa: “Andrea? Non mi è mai piaciuto”/ FOTO e VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip Gf Vip, Asia confessa: “Andrea? Non mi è mai piaciuto”/ FOTO e VIDEO

Gossip Gf Vip, Asia confessa: “Andrea? Non mi è mai piaciuto”/ FOTO e VIDEO

| martedì 18 Ottobre 2016 - 17:41

Ha dovuto dire addio alla Casa del Grande Fratello con l’82% dei voti. Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ha finalmente potuto riabbracciare il padre tanto adorato, Alex, che poco prima l’aveva raggiunta nella Casa per farle un grosso in bocca al lupo. Non appena arrivata in studio ha subito discusso con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea.

“Asia, perché gli italiani ti hanno voluta fuori dal Gf?”, le chiede Ilary. “Mamma era più conosciuta di me e poi per quello che è accaduto in Casa. Andrea e Giulia escono da un programma conosciuto, hanno un seguito molto grande”, risponde Asia.

gf57

“Ma ci avresti provato con Andrea se non fosse stato fidanzato?” le chiede Alfonso. “Non è il tipo di ragazzo mio, con lui ho trovato complicità, ho trovato un punto di riferimento, ma non c’è stato un trasporto fisico“, dice Asia. “Andrea ha tante amiche e con tutte si comporta così. Mi ha dato fastidio che tu ti sia presa troppi spazi”, commenta Giulia – Dai, dillo che un po’ ti sarebbe piaciuto. All’inizio ci hai provato, ammettilo“. “Non è il mio tipo – risponde Asia – ma ho detto fin da subito che è un bel ragazzo”. Ci credete?

gf59

GUARDA IL VIDEO

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820