Uomini e Donne, puntata 18 ottobre 2016: Gemma tra Marco e Giorgio, il triangolo continua

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 18 ottobre 2016: Gemma tra Marco e Giorgio, il triangolo continua

Uomini e Donne, puntata 18 ottobre 2016: Gemma tra Marco e Giorgio, il triangolo continua

| martedì 18 Ottobre 2016 - 13:38

15.43 – Al centro si siedono Ruggiero, Francesco, Anna e Marilena. Anna e Ruggiero usciranno per un chiarimento; Marilena invece racconta che con Ruggiero si sono visti un paio di volte. Nella discussione si inserisce Anna, perché sostiene che lui le aveva detto una cosa diversa e insiste per vederci chiaro.

15.37 – Poi la De Filippi fa entrare in signore che è venuto a conoscere Aurora, si chiama Vincenzo. Aurora commenta: “Proviamo” e poi ballano insieme.

15.26 – Si parla nuovamente di Francesco, nonostante la storia con Aurora sia chiusa. Viene fatto sedere anche Gianni che ha sentito in più occasioni Aurora. La donna entra in studio, dice che Gianni ha capito la sua tristezza, che è un uomo molto gentile, ma per un fatto di età preferisce non sentirlo più. Francesco a quel punto preferisce andare a posto.

uomini-e-donne-18-ottobre-2016-5

15.05 – Si siede al centro la signora Chiara, la donna sta sentendo Giuseppe M. e Giuseppe S. I due uomini hanno riferito alla redazione che Chiara durante due balli distanti ha detto a entrambi di continuare a chiamarla, ma adesso lei pare scaricarli entrambi. Per Giuseppe S. la questione finisce qua: “Non sai cosa ti perdi, io ti avrei fatto rivivere”. Anche Giuseppe M. manifesta le sue rimostranze ma lei poi dice di essere intenzionata a chiudere con entrambi.

uomini-e-donne-18-ottobre-2016-4

15.01 – Giorgio ha parlato con Gemma alla fine del ballo, le ha consigliato di stare un po’ più calma e dice che ormai si comprendono con uno sguardo. Gianni commenta che l’espressione del viso di Gemma è cambiata e adesso ha gli occhi a cuoricino. “Se mi dovesse venire un infarto mentre parla Giorgio lei se ne accorgerebbe dopo tre giorni”, commenta Marco.

uomini-e-donne-18-ottobre-2016-3

14.50 – “Se il problema è quello, mi dai mezz’ora e lo risolviamo. Io ho anche bisogno di stimoli”, dice Marco. “Allora prendi tempo perché stai cercando degli stimoli che non ti arrivano”, commenta Gemma. “Secondo me tu non mi vuoi”, prova a dire lui. “Dato che sono stata io a cercarti in più di un’occasione sarei io a doverti fare questa domanda. Io a lui ci tengo, se riesce a essere più presente nella mia vita allora va bene, altrimenti non ce la faccio proprio. Io ho necessità diverse, lui non riesce ad accontentarmi”, ribatte Gemma. Dopo aver continuato a ribattere sulle stesse posizioni, Maria De Filippi prova a chiudere la discussione.

uomini-e-donne-18-ottobre-2016-2

14.45 – Si riparte dalla discussione tra Gemma e Marco. “Descrive i momenti passati insieme a Giorgio in modo così articolato che mi sembra di viverli io… poi mi sveglio e capisco che non sono!”, inizia a dire Marco. “Gemma è una donna passionale, con lei tutto era molto spontaneo. Voi vi conoscete da un mese e non fate che litigare”, commenta Giorgio. “Abbiamo capito che è una donna passionale, io non me ne sono mai accorto, probabilmente lo era con te!”, ribatte Marco.

uomini-e-donne-18-ottobre-2016-1

———————–

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 18 ottobre 2016, verrà trasmessa la continuazione della registrazione del Trono Over mandata in onda ieri (QUI il riassunto).

A tenere banco è stato l’ennesimo confronto tra Gemma e Marco (dopo i soliti teatrini tra la dama di Torino e l’opinionista): i due sembrano essere ai ferri corti. Lui non è intenzionato a cambiare il suo modo di fare, un po’ alla “foglia nel vento”, mentre lei necessita più attenzioni e più manifestazioni di interesse.

>> GEMMA E GIORGIO DI NUOVO INSIEME?

Come sempre Gianni e Tina l’hanno attaccata e questa volta hanno preso le difese di Marco che, a un certo punto della discussione, a detto a Gemma: “Sei pesante, devo prendere un digestivo per parlare con te!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820