Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo. Rebus attacco per Donadoni, Matri insidia Defrel

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo. Rebus attacco per Donadoni, Matri insidia Defrel

Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo. Rebus attacco per Donadoni, Matri insidia Defrel

| sabato 22 Ottobre 2016 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo, posticipo valido per la nona giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 23 ottobre alle 18, stadio ‘Dall’Ara‘. Arbitrerà il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

Qualche dubbio per Donadoni su chi schierare in attacco: tolto Krejci, praticamente certo di partire titolare, per gli altri due posti è ballottaggio aperto tra Di Francesco-Sadiq e Floccari-Verdi, con i primi favoriti sui secondi. In difesa confermata la coppia centrale Helander-Maietta, Torosidis dal 1′ al posto di Masina.

Di Francesco deve ancora fare a meno di Berardi: in avanti confermatissimo Politano, Matri proverà a strappare la maglia da titolare a Defrel; l’ultimo posto nel tridente dovrebbe essere di Ricci. A centrocampo, con Biondini e Duncan, dovrebbe esserci capitan Magnanelli, in vantaggio su Sensi.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 9a GIORNATA

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Maietta, Helander, Torosidis; Taider, Nagy, Dzemaili; Di Francesco, Sadiq, Krejci. All.: Donadoni.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Ricci. All.: Di Francesco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820