Le probabili formazioni di Udinese-Pescara. Jankto in panchina, Caprari unica punta

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Udinese-Pescara. Jankto in panchina, Caprari unica punta

Le probabili formazioni di Udinese-Pescara. Jankto in panchina, Caprari unica punta

| sabato 22 Ottobre 2016 - 07:55

Queste le probabili formazioni di Udinese-Pescara, anticipo valido per la nona giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 23 ottobre alle 12.30, stadio ‘Friuli – Dacia Arena‘ di Udine. Arbitrerà il signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

Delneri a sorpresa lascia in panchina Jankto, grande protagonista del match contro la Juve, preferendogli Hallfreddson, che ha recuperato e giocherà in mediana con i confermati Fofana e Kums; torna dal 1′ anche Widmer sulla fascia destra. In avanti spazio ancora al tridente De Paul-Zapata-Thereau.

Oddo deve far fronte ad una vera e propria emergenza in attacco: con Bahebeck, Manaj e Verre out per infortunio, giocheranno Benali e Aquilani alle spalle dell’unica punta Caprari. In difesa si rivede Zampano, che complice l’assenza dello squalificato Coda potrà riprendersi il posto da terzino destro.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 9a GIORNATA

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Hallfredsson; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Cristante, Brugman, Memushaj; Benali, Aquilani; Caprari. All.: Oddo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820