De Boer, Massimo Moratti: “Situazione complicata, ma non decido io”. I tifosi vogliono Leonardo

di Redazione

» Sport » De Boer, Massimo Moratti: “Situazione complicata, ma non decido io”. I tifosi vogliono Leonardo

De Boer, Massimo Moratti: “Situazione complicata, ma non decido io”. I tifosi vogliono Leonardo

| lunedì 24 Ottobre 2016 - 19:21

La situazione di Frank de Boer è sempre più critica. L’allenatore dell’Inter, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, è in bilico e la dirigenza neroazzurra ha dato l’ultimatum all’olandese: non vincere contro il Torino equivarrebbe all’esonero.

Su questa situazione è intervenuto anche Massimo Moratti, che ha parlato alla Rai: “È un momento complicato per la squadra, ma non sarò certo io a doverla districare“. L’ex Presidente si è anche soffermato sulla partita di ieri, persa come detto contro l’Atalanta: “Non so di chi sia la colpa. Forse i giocatori non capiscono l’allenatore, ma mi sembra davvero difficile“.

Infine, a Moratti è stato anche chiesto cosa farebbe lui: “Non credo abbia importanza. Io ormai parlo e penso da tifosi, e quindi non ha nulla a che vedere con le decisioni societarie“.

Nel frattempo, i tifosi interisti hanno dato il proprio “benestare” all’esonero del tecnico, cominciando una votazione sul possibile nuovo tecnico. La maggioranza ha votato per il ritorno di Leonardo, che oltre a, conoscere l’ambiente interista, ha delle ottime capacità di gestione, messe in mostra da dirigente al Parsi Saint Germain.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820