Gossip Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis spara a zero su Alfonso Signorini /VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis spara a zero su Alfonso Signorini /VIDEO

Gossip Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis spara a zero su Alfonso Signorini /VIDEO

| mercoledì 26 Ottobre 2016 - 12:54

Un video di circa sette minuti è stato caricato nella pagina Facebook di Giulia De Lellis: sette minuti nei quali la ragazza risponde ai suoi fan e commenta quello che è successo durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Dopo l’uscita di Antonella Mosetti, Ilary Blasi ha domandato alla De Lellis se avesse qualcosa da dire, ma le ha preferito non parlare. A quel punto Signorini ha risposto piccato, insinuando che sicuramente l’avrebbe fatto dopo nello studio di qualche altr programma televisivo.

Ecco allora cosa dice Giulia nel video:

Ci tengo a precisare che non apro questi discorsi inutilmente, semplicemente mi viene chiesto e rispondo. Se però vengono creati teatrini esagerati, se non la smettono loro di parlare, ci penso io. Il mio ‘Non ho nulla dire’ non è certo dovuto al fatto che mi è mancato il coraggio. Semplicemente è un discorso che mi fa ridere e mi fa pena, il GF è anche altro. Basta con questa storia ridicola, patetica, inutile…

Giulia ha anche voluto dire la sua su Alfonso Signorini, decisamente senza peli sulla lingua:

Passiamo al discorso Signorini, che solo a sentire questa parola mi viene da sorridere. Sorrido, perché lui e il suo braccino destro (probabilmente il riferimento è a Gabriele Parpiglia, ndr) sanno bene perché. Ma tranquilloilo dirò anche a voi. Sorrido perché ai ragazzi ha dato fastidio che io non abbia partecipato a determinati programmi dove loro erano un attimino “inseriti”. Piuttosto ho deciso di far parte di altri programmi in cui loro non hanno voce in capitolo. Mi dispiace perché volevo accontentare entrambi, non è stato possibile quindi per correttezza ho deciso di partecipare a coloro che me lo hanno chiesto per primo. Però a quanto pare questa cosa ha dato loro molto fastidio, quindi appena hanno avuto la possibilità di mettere il dito nella piaga, hanno fatto in modo e maniera di rigirare questa cosa in loro favore. In realtà Signorini ha fatto una grand…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820