Le probabili formazioni di Atalanta – Genoa. Petagna o Pinilla? Pavoletti dall’inizio

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Atalanta – Genoa. Petagna o Pinilla? Pavoletti dall’inizio

Le probabili formazioni di Atalanta – Genoa. Petagna o Pinilla? Pavoletti dall’inizio

| venerdì 28 Ottobre 2016 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Genoa, anticipo valido per l’11a giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 30 ottobre alle 12.30, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna

Gasperini si affida a un solo trequartista: stavolta toccherà a Kurtic inventare alle spalle dei due attaccanti, che saranno Gomez e uno tra Petagna e Pinilla. In difesa ci sarà ancora spazio per Caldara, al centro con Konko e Masiello; il centrocampo sarà lo stesso visto a Pescara.

La grande novità nel Genoa è il ritorno dal 1′ di bomber Pavoletti: ai suoi lati confermati L. Rigoni e Ninkovic. Izzo, Burdisso e Munoz i tre centrali a difesa della porta di Perin, in mediana toccherà ancora al terzetto Rincon-Veloso-Laxalt, con Lazovic e Laxalt sugli esterni.

>LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’UNDICESIMA GIORNATA

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Konko, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Freuler, Dramé; Kurtic; Petagna, Gomez. All.: Gasperini.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; L. Rigoni, Pavoletti, Ninkovic. All.: Juric.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820