Le probabili formazioni di Cagliari – Palermo: ballottaggio Melchiorri – Sau, chance per Quaison e Henrique?

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Cagliari – Palermo: ballottaggio Melchiorri – Sau, chance per Quaison e Henrique?

Le probabili formazioni di Cagliari – Palermo: ballottaggio Melchiorri – Sau, chance per Quaison e Henrique?

| venerdì 28 Ottobre 2016 - 07:35

Queste le probabili formazioni di Cagliari – Palermo, posticipo valido per l’11esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio lunedì 31 ottobre alle 21.00, stadio “Sant’Elia” di CagliariArbitrerà il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

Rastelli dovrà fare a meno di Murru sulla fascia sinistra (distorsione al ginocchio per lui), mentre per affiancare Borriello in attacco si rinnova il ballottaggio fra Melchiorri e Sau (il secondo è in vantaggio). Duello anche tra Bittante e Pisacane per la fascia destra.

De Zerbi si gioca le ultime chance di salvare la panchina: confermata la difesa a 4, con Cionek e Goldaniga centrali viste le numerose assenze per infortunio (Andelkovic disponibile ma con maschera protettiva). Possibile ballottaggio fra Hiljemark e Gazzi per la fascia destra, mentre Quaison potrebbe rilevare Embalo sulla trequarti.

>LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’UNDICESIMA GIORNATA

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Bittante, Bruno Alves, Ceppitelli, Capuano; Padoin, Tachtsidis, Isla; Di Gennaro; Sau, Borriello.

PALERMO (4-2-3-1): Posavec; Rispoli, Cionek, Goldaniga, Pezzella; Bruno Henrique, Gazzi; Quaison, Diamanti, Aleesami; Nestorovski . All.: De Zerbi

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820