Festa di Halloween al Forum Palermo | Racconti horror e personaggi della Disney

di Redazione

» Sicilia » Festa di Halloween al Forum Palermo | Racconti horror e personaggi della Disney

Festa di Halloween al Forum Palermo | Racconti horror e personaggi della Disney

| venerdì 28 Ottobre 2016 - 14:13

Racconti horror e personaggi tratti dalle storie di Walt Disney al centro della festa di Halloween in programma lunedì 31 ottobre a Forum Palermo. L’appuntamento con Jack, il re delle zucche, Crudelia Demon, Ursula, Malefica e tanti altri sarà a piazza MediaWorld (dalle 16 alle 20), dove bambine e bambini potranno assistere al meglio del fantasy/horror.

Ogni racconto, affidato alla voce di Jack, avrà la durata di 30 minuti, poi i piccoli fan potranno scegliere di farsi truccare all’interno del salone della bruttezza e approfittando del look horror posare per una foto con uno dei loro personaggi preferiti.

Nel corso del pomeriggio (dalle 16 alle 19.30), spazio anche per i più piccoli, che saranno accolti dagli animatori del baby parking per realizzare con carta, forbici, colori e colla la loro zucca di Halloween.

Non mancheranno i giochi di gruppo con vampiri, streghe, mummie ed altri mostri. Una sfida divertente per misurare il grado di potenza dei mostri dell’orrore. Un angolo sarà riservato al truccabimbi dove le animatrici completeranno il travestimento dei bimbi con il terrificante facepainting.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820