Le probabili formazioni di Udinese – Torino: Fofana confermato, Castan sarà titolare?

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Udinese – Torino: Fofana confermato, Castan sarà titolare?

Le probabili formazioni di Udinese – Torino: Fofana confermato, Castan sarà titolare?

| venerdì 28 Ottobre 2016 - 07:43

Queste le probabili formazioni di Udinese – Torino, posticipo valido per l’11esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio lunedì 31 ottobre alle 19.00, stadio “Friuli – Dacia Arena” di UdineArbitrerà il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni

Delneri è in caccia della terza vittoria consecutive e ripropone lo schema tattico visto contro il Palermo, confermando il nuovo fenomeno del momento Fofana, che sarà affiancato da Kums e Jankto. In attacco confermati Zapata e Thereau: a completare il tridente sarà ancora de Paul.

Dopo la sfida di San Siro, Mihajlovic medita il turnover in difesa e il possibile reinserimento di Castan (dopo l’affaticamento che lo ha escluso dalla sfida con l’Inter). A centrocampo dovrebbero rivedersi Baselli e Benassi al fianco di Valdifiori. In attacco possibile turno di riposo per uno fra Iago Falque e Ljajic.

>LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’UNDICESIMA GIORNATA

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Felipe, Danilo, Samir; Jankto, Kums, Fofana; De Paul, Thereau, Zapata. All.: Delneri.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti, Martinez. All.: Mihajlovic.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820