Traffico di droga dal Piemonte a Brindisi | I carabinieri arrestano 7 persone

di Redazione

» Cronaca » Traffico di droga dal Piemonte a Brindisi | I carabinieri arrestano 7 persone

Traffico di droga dal Piemonte a Brindisi | I carabinieri arrestano 7 persone

| lunedì 31 Ottobre 2016 - 07:46

Sette persone sono state oggetto di un’ordinanza di custodia cautelare eseguita dai carabinieri di Brindisi con l’accusa di concorso in traffico e detenzione illecita di quantità ingenti di sostanze stupefacenti, al termine di un’indagine iniziata nel gennaio 2016 (blitz nel quartiere Sant’Elia) e terminata nello scorso settembre.

I 7 soggetti destinatari dell’ordinanza sono: Daniele Camon di 33 anni (al momento in fuga), Giovanni Cannalire di 57 anni, Orlando Carella di 47 anni, Piero Corsano detto Chiavolla di 47 anni, Domenico De Leo di 33 anni, Alessandro Liardi di 35 anni e Teodoro Montenegro di 29 anni. Per Carella, Cannalire, Corsano e De leo è stata disposta la custodia cautelare in carcere, per gli altri sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Nell’ambito dell’operazione sono stati sequestrati circa 100 chili di droga (principalmente hashish), che dal Piemonte sarebbe dovuta giungere nel brindisino (secondo le ipotesi degli investigatori); perquisita anche la casa di un soggetto non inserito fra gli indagati.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820