Pomeriggio 5, Antonella Mosetti contro Barbara D’Urso: “È finito questo bel programma?” /VIDEO

di Redazione

» TV » Pomeriggio 5, Antonella Mosetti contro Barbara D’Urso: “È finito questo bel programma?” /VIDEO

Pomeriggio 5, Antonella Mosetti contro Barbara D’Urso: “È finito questo bel programma?” /VIDEO

| mercoledì 02 Novembre 2016 - 09:49

È finita in un mezzo litigio l’ospitata di ieri a Pomeriggio 5 di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Le due, che hanno partecipato insieme a Giulia De Lellis, Anna Laura Ribas, Bosco Cobos e Karina Cascella, hanno avuto un battibecco con la D’Urso.

La Mosetti, in un tentativo di difesa nei confronti della figlia, si è rivolta alla D’Urso chiedendole di mettersi ne suoi panni: “Tu che sei madre probabilmente, anzi credi sicuramente mi capirai. Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla”.

La D’Urso però ha deciso di non schierarsi dalla parte della showgirl: “C’è una piccola differenza, ma non è presunzione tra me e te: i miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli. Io non andrei mai al GF con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione del genere! Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta ad una cosa del genere!”.

Durante un fuori onda poi, la Mosetti, visibilmente infastidita ha domandato: “È finito questo bel programma?”. La conduttrice, dopo aver sentito quanto detto dalla Mosetti, ha deciso di replicare non appena terminata la pubblicità: “Antonella, mi dispiace perché ti ho sentito prima durante la pubblicità che hai detto ironicamente “E’ finito questo bel programma?”, il programma è quello che è, ne vado orgogliosa, è un programma di successo e cerco di essere corretta. Mi spiace perché ti abbiamo sentita qua”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820