Uomini e Donne, puntata 3 novembre 2016: Simone ha dubbi sul contesto, per Riccardo arriva Amanda…

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 3 novembre 2016: Simone ha dubbi sul contesto, per Riccardo arriva Amanda…

Uomini e Donne, puntata 3 novembre 2016: Simone ha dubbi sul contesto, per Riccardo arriva Amanda…

| giovedì 03 Novembre 2016 - 14:00

Iniziano a venire fuori i caratteri nello studio di Uomini e Donne, sia quello dei tronisti che quello dei corteggiatori. Nella puntata di oggi abbiamo visto di dubbi di Simone nei confronti del contesto della trasmissione, a suo dire non riesce a essere se stesso; il nervosismo di Martina che si è scontrata sia con Riccardo che con Camilla.

Per il giovane tronista è arriva anche una nuova ragazza, Amanda, molto bella. Che adesso lei scalzerà il posto di Camilla, facendo dimenticare del tutto Martina?

Ecco la diretta della puntata di Uomini e Donne del 3 novembre:

15.52 – Per Riccardo scende una ragazza nuova, Amanda. “Molto bella e molto sexy”, commenta Gianni. “Dopo questa new entry ti vedo crollare in ultima posizione”, commenta Tina rivolta a Martina. “Non mi spaventa”, ribatte la corteggiatrice agguerrita.

uomini-e-donne-3-novembre-2016-15

15.40 Esterna con Camilla. “Martina seguila con attenzione perché ci sono cose che ti riguardano”, dice Maria De Filippi. “Martina sembra la moglie tradita e abbandonata”, commenta Gianni. “Riccardo e Camilla sono molto più simili, meglio lei di Martina”, commenta Jack.

15.33 – In studio la discussione riprende sugli stessi toni, sia con Riccardo che contro Camilla. “Mentre tu fai la guerra, c’è qualcun’altra che sta facendo chilometri”, le dice il tronista. “È una ragazzina”, commenta Camilla.

uomini-e-donne-3-novembre-2016-12

15.28 – Si passa a Riccardo, con un riepilogo della puntata precedente. Dopo un ballo, Martina si alza ed esce dallo studio e Riccardo l’ha seguita: si inizia da lì. I due discutono animatamente: “Questa è l’ultima volta che mi alzo e che ti vengo a prendere”. Dopo il video, Martina entra in studio.

15.22 – Esterna di Federico. “Mi è piaciuta l’esterna”, commenta Gianni. “Anche a me, molto”, dice la tronista.

15.14 – “Se lei è interessata rimango”, dice Simone. “Non mettere in dubbio il mio interesse, sii tu più deciso”, ribatte Clarissa. “Nella mia vita sono più che deciso, qui dentro invece no”, commenta il corteggiatrice. “Non posso dire che ci riuscirò, ma ci provo. Sono molto in difficoltà perché fuori di qui non sono così”.

15.06 – “Sei tu che ti devi prendere cura di lei, non il contrario”, esprime le sue perplessità Luca. “Ho paura che lui alla minima difficoltà faccia così e io poi ci rimango male”, dice Clarissa. “Sto riscontrando delle difficoltà ma sono inaspettate anche per me”, dice Simone. “Io voglio una persona che voglia stare qua e lottare per me. Questo atteggiamento mi ha fatto cadere tutto”, confessa la tronista.

uomini-e-donne-3-novembre-2016-6

14.56 – Esterna con Simone. Il corteggiatore ammette di non trovarsi bene nel contesto della trasmissione, concetto che ribadisce anche in esterna. “I tuoi dubbi io non li voglio”, gli dice Clarissa in esterna. “Pensaci ma fammi sapere subito”. Tornati in studio la tronista ammette che si aspettava tutto tranne che questo, dato che Simone l’ha portata in esterna nel suo paese: “Ci sono rimasta molto male. Ho cercato di metterti a tuo agio in tutti i modi, ma io sono qui quindi se il tuo interesse è forte rimani”. “Faccio fatica a esprimermi in questa situazione, non ho dei dubbi su di te“.

uomini-e-donne-3-novembre-2016-5

14.51 – Esterna con Luca. Il corteggiatore le ha fatto un’enorme sorpresa facendola incontrare con la sorella e il papà. “Per la prima volta io sono senza parole”, ammette la tronista. “È stata la sorpresa più bella che mi abbiano mai fatto in vita mia”. “Mi piace vederti felice”, le dice Luca. “Mi ha dimostrato la sua sensibilità, era veramente felice nel vedermi felice e non capita spesso”, dice Clarissa tornati in studio.

uomini-e-donne-3-novembre-2016-3

14.45 – Si riparte da Clarissa con un recall della puntata precedente. Tornati in studio per lei scendono due nuovi ragazzi, Leonardo e Riccardo. Leonardo è un modello brasiliano molto apprezzato da Tina: “Se dipendesse da me, tutta la vita”, dice l’opinionista. Rimangono entrambi.

————————————-

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la diretta su Canale 5 della seconda parte della registrazione del Trono Classico.

Nella prima parte, mandata in onda ieri, si è parlato di Claudio D. e di Claudio S. Il primo sembra aver trovato nella nuova corteggiatrice Simona tutto quello che sta cercando in una donna, facendo arrabbiare sia Ginevra che Sonia. Il secondo invece è sempre più confuso e non sembra riuscire a prendere una posizione: Mario e Francesco sono così diversi da non fargli capire cosa potrebbe essere il meglio per lui, non ancora almeno.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820