Uomini e Donne, puntata 4 novembre 2016: tra Gemma e Marco è davvero finita

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 4 novembre 2016: tra Gemma e Marco è davvero finita

Uomini e Donne, puntata 4 novembre 2016: tra Gemma e Marco è davvero finita

| venerdì 04 Novembre 2016 - 14:00

16.03 – Marco ballerebbe volentieri con Gemma, ma lei rifiuta il suo invito…

15.45 – Poi Tina, dopo un regalo a Giorgio, elenca che caratteristiche deve avere un uomo per poter stare con Gemma… “Inizia ad addolcirti perché sei sola!”, le dice l’opinionista. Tra le due però inizia l’ennesimo battibecco…

15.40 – “Io ho bisogno di equilibrio, adesso per colpa sua devo andare dall’analista per riprendermi!”, afferma Marco. “Mi fai sempre apparire in una luce sbagliata”. Dopo un’altra parentesi di rimpalli di responsabilità, Maria ribadisce che tra i due è finita.

uomini-e-donne-4-novembre-2016-11

15.33 – “Le sue reazioni mi fanno capire che ha bisogno di aiuto. Il suo è un karma negativo…”, dice Marco. “L’unico scemo che ha creduto in questa storia sono stato io”. Gemma lo smentisce dicendo che anche lei ci aveva creduto.

15.26 – Entra in studio Marco, Gemma l’attacca: “Non capisco perché te la sei presa con me e invece con Giorgio, che mi ha sempre attaccata, vi siete abbracciati”. Poi continua: “La nostra storia è iniziata così bene, poi dopo tutte le interferenze qualcosa è cambiato”. Marco la contraddice: “Se c’è qualcosa di forte, nessuno si può fare condizionare. Tu non capisci che non tieni in considerazione gli altri, due persone che vogliono stare insieme non si comportano come noi”. I due continuano a parlarsi di sopra…

uomini-e-donne-4-novembre-2016-10

15.22 – Arriva anche lo sfogo di Marco dopo la puntata: “Mi dispiace, c’erano i presupposti per una storia, ho sentito emozioni che non sentivo da tanti anni. Per me era la mia fidanzata…Io penso che non le sono mai piaciuto, ho creduto qualcosa che non potesse essere, ho creduto che lei giocasse con i sentimenti”.

uomini-e-donne-4-novembre-2016-8

15.13 – “Se vuoi che nessuno interviene e che nessuno intervenga, fatti le tue storie a casa tua”, le dice Gianni.

15.05 – “Ero felice di stare con lui, ero felice ed ero ubriaca d’amore, è stata una delle serate più bella della mia vita”, ribatte Gemma alla fine del filmato. “Non permetto a Giorgio che passi un messaggio che io non tollero l’alcol perché io non bevo proprio, sono astemia”. “A me la storia con Gemma non dice più niente, non mi interessa, faccia la sua vita”, dice Giorgio. “Ma se ti sei intromesso da subito nella storia mia e di Marco!”, commenta Gemma. “Sogna, Gemma, sogna”, conclude Giorgio.

uomini-e-donne-4-novembre-2016-6

15.00 – Gemma se la prende anche con Giorgio perché lui l’altra volta ha detto che basta farla bere un bicchiere di vino per conquistarla. “Mi hai offesa, io ero ubriaca d’amore, di quello amore che tu non hai mai capito. Mi hai sminuito a un livello tale che anche se c’era un minimo di considerazione, adesso non c’è più”. Poi parte un video che ripercorre quello che è successo nella scorsa puntata con Marco e riprende la frase di Giorgio.

14.55 – Gemma entra in studio e subito Tina la aggredisce. “La tua faccia la dovrebbero mettere nella carta igienica”, gli dice Tina. “Io sono veramente stanca, non ne posso più. Sono al limite della sopportazione”, ribatte Gemma.

uomini-e-donne-4-novembre-2016-4

14.53 – “Ma poi qual è il suo ruolo? Se vuole ballare con Giorgio che si metta su una delle sedioline”, dice Gemma. Tina quindi chiede una musica lenta per ballare insieme a Giorgio: “Le dà fastidio che ballo? Allora ballo tutto il giorno”.

14.50 – Poi porta in studio una nuova bambola, Gems ticket: “Dato che lei difende tanto il suo lavoro…”, dice l’opinionista. “Ormai sono diventata la sua ossessione”, dice Gemma durante il suo sfogo ma Tina interrompe di nuovo il video.

uomini-e-donne-4-novembre-2016-2

14.45 – Si inizia dal solito riassunto della puntata precedente. “Dato che lei accusa me che parlo con i giornali, guarda lei che fa”, e porta in studio alcune interviste che ha rilasciato. “Guardate quella che non vuole apparire”, dice coinvolgendo il pubblico in studio.

uomini-e-donne-4-novembre-2016-1

————————–

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la diretta su Canale 5 della registrazione del Trono Over. Immancabili saranno le schermaglie tra Tina e Gemma, la quale nella puntata scorsa ha manifestazione la sua ferma intenzione di chiudere la storia con Marco.

Cosa sarà successo adesso?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820