Inter, per la panchina spunta Gianfranco Zola. Marcelino e Pioli in attesa

di Elian Lo Pipero

» Sport » Inter, per la panchina spunta Gianfranco Zola. Marcelino e Pioli in attesa

Inter, per la panchina spunta Gianfranco Zola. Marcelino e Pioli in attesa

| sabato 05 Novembre 2016 - 10:20

Sono ore decisive per il futuro della panchina dell’Inter. Dopo vari sondaggi sembravano rimasti in due a contendersi il posto lasciato da De Boer, Marcelino e Pioli. Ma la bomba arriva nel sabato mattina: la proprietà dei nerazzurri ha incontrato Gianfranco Zola. Un profilo che piace a Suning e potrebbe mettere d’accordo tutti: italiano, con esperienza internazionale sia da giocatore che da allenatore e relativamente giovane (50 anni).

La prima scelta sembrava essere quella che portava a Marcelino, allenatore iberico che ha allenato Siviglia e Villareal, giunto a Milano e relatovmentwe soddisfatto dopo il colloquio. Per la panchina dell’Inter attenzione anche a Pioli: l’allenatore ex Lazio ha incontrato la dirigenza nerazzurra e avrebbe dato la sua disponibilità.

L’ultima parola spetta a Suning: nel week end ci sarà un incontro tra il gruppo cinese e i dirigenti italiani con Ausilio in testa. In questo summit si delineerà la decisione che verrà annunciata all’inizio della prossima settimana.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820