Palermo, Zamparini: “Tratto da tempo con i cinesi. Spero De Zerbi possa rimanere fino al termine della stagione”

di Redazione

» Sport » Palermo, Zamparini: “Tratto da tempo con i cinesi. Spero De Zerbi possa rimanere fino al termine della stagione”

Palermo, Zamparini: “Tratto da tempo con i cinesi. Spero De Zerbi possa rimanere fino al termine della stagione”

| lunedì 07 Novembre 2016 - 13:53

Il Palermo viaggia nelle zone basse della classifica e contro il Milan è arrivata la sesta sconfitta in casa (l’ottava in campionato).

Il tecnico Roberto De Zerbi non rischia l’esonero, ma Maurizio Zamparini nel corso della trasmissione radiofonica “Radio Anch’io” ha lanciato un messaggio all’ex tecnico del Foggia: “Mi auguro che De Zerbi possa arrivare fino a fine stagione perchè è un bravo ragazzo. Sta pagando un po’ troppo l’inesperienza, ma sono convinto che dopo la sosta ripartiremo al meglio. Ultimamente, però, prendiamo troppi gol. Ieri siamo stati anche sfortunati, anche perché l’arbitro non ha visto due rigori per noi”.

La trattativa con i cinesi è sempre in corso, parola del patron friulano: “Ho  trattative avviate da mesi con dei fondi cinesi e le ho avute con gli americani. Ho 75 anni, sono stanco, e da due anni cerco qualcuno  che voglia prendere il Palermo. Confermo che lo voglio lasciare veramente. Comunque fino a quando ci sarò io  cercherò di gestirlo bene, purtroppo,  nonostante tutto,  siamo in fondo. Ci tireremo  fuori”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820