Uomini e Donne, puntata 7 novembre 2016: Riccardo bacia Camilla, Claudio chiede a Mario e Francesco qualcosa di più

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 7 novembre 2016: Riccardo bacia Camilla, Claudio chiede a Mario e Francesco qualcosa di più

Uomini e Donne, puntata 7 novembre 2016: Riccardo bacia Camilla, Claudio chiede a Mario e Francesco qualcosa di più

| lunedì 07 Novembre 2016 - 14:00

16.01 – Poi anche Francesco invita Claudio a ballare, nonostante l’avesse appena fatto il suo “rivale” che ammette di essere particolarmente aggressivo quando si trova in quello studio…

15.51 – Mario chiede se può ballare con Claudio, poi Riccardo e Camilla rientrano in studio. “Mi interessa quindi è inutile che mi alzo e me ne vado se poi devo tornare”, dice la corteggiatrice.

15.38 – Poi parte la loro esterna. “La sorpresa è stata bellissima”, dice Francesco rientrando in studio. Mario ammette di “stare nel pallone”: “Quando lo vedo fare queste cose mi tiro un po’ indietro”, dice il corteggiatore. “Io voglio uscire di qua con una persona che conosco per davvero. Vi ho dato tantissime certezze, vi ho portato fuori dalla prima puntata. Io so tanto di voi, voi conoscete poco di me; vorrei un riscontro da parte loro, gesti che possono sembrare stupidi ma che possono dimostrare interesse a costruire un futuro insieme”, dice Claudio.

15.29 – “Queste sorprese uguali a tutti mi infastidiscono, poi mi chiedi di aprirmi?”, gli chiede Francesco. Anche per lui Claudio ha organizzato una sorpresa: un video da parte di sua madre. Poi la mamma arriva in esterna insieme a loro, Francesco è molto emozionato.

uomini-e-donne-7-novembre-2016-11

15.24 – Claudio aveva già intenzione di fare una sorpresa a Mario ma dopo questo video ne è ancora più convinto e lo va a trovare a casa sua, regalandogli un profumo. Mario gli dice che è ancora pieno di dubbi e che non sa che fare per convincerlo a fare una scelta.

15.20 – In studio si passa a parlare di Claudio S. Dopo la puntata Mario ha parlato con la redazione, il filmato del suo sfogo viene mostrato a Claudio. “Che gli serve per fare una scelta, da me che cosa può volere ancora più di quello che gli ho dato”, dice il corteggiatore tra le lacrime. “Che devo aspettare che si sciolga Francesco? Vorrei poter uscire con lui, punto”.

15.19 – Dopo una sfuriata, Camilla si scioglie tra le braccia di Riccardo.

15.10 – “La prossima puntata mi sa che rimani con una corteggiatrice in meno. Mi sono già pentita del bacio”, gli dice Camilla. “In te rivedo molto me, per questo non sono convinto”, le spiega il tronista. Camilla esce dallo studio, va verso il suo camerino e Riccardo la rincorre. “Dopo che mi baci, tu scegli di rivedere Martina? Ma come sei messo?”, gli dice lei. “Talmente non sono bravo con le parole io ti ho baciato, che dovevo fare di più?”, ribatte Riccardo. “Che devo fare per farti capire che mi interessi? Io non ti faccio eliminare, è più costruttivo il tempo passato qui con te che in studio”.

uomini-e-donne-7-novembre-2016-6

15.03 – Esterna di Martina e Riccardo. Lei lo porta a casa sua a Torino. Maria De Filippi dice che a Riccardo è stata data l’opportunità di rivedere qualcuna e lui sceglie Martina. “Mi ispiri fiducia”, le dice il tronista. “Sono venuto qua perché ieri sono stato molto bene. Quando non litighiamo tu mi fai stare bene”.

15.01In esterna Camilla e Riccardo si baciano a lungo. Martina in studio è lapidaria: “Mi fai pena”. “Le sensazioni con lei erano diverse da quelle che ho provato con te, ma tu devi stare attenta anche alle parole”, le dice il tronista. “A Camilla ho detto che non mi fido di lei, con te mi sento più sicuro”.

uomini-e-donne-7-novembre-2016-4

14.52 – Mentre loro si chiarivano, Camilla nel suo camerino piangeva. Dopo il video, in studio Camilla rimprovera il tronista di essere incoerente, poi viene mandata la loro esterna. Maria De Filippi deve interrompere il video perché tra Camilla e Martina iniziano a volare i primi insulti.

14.49 – Si parte da Riccardo. Dopo la puntata lui e Martina si sono visti in camerino. “Non hai capito quanto mi interessi, ti devi attaccare forte a quello che facciamo quando stiamo insieme”, gli dice il tronista. I due, dopo un po’ di toni accesi, si sciolgono in un abbraccio.

uomini-e-donne-7-novembre-2016-1

14.46 – Puntata dedicata al Trono Classico (contrariamente a quanto si ipotizzava).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820