Amici casting, 8 novembre 2016: altri nove cantanti candidati al banco di Amici

di Azzurra Sichera

» TV » Amici casting, 8 novembre 2016: altri nove cantanti candidati al banco di Amici

Amici casting, 8 novembre 2016: altri nove cantanti candidati al banco di Amici

| martedì 08 Novembre 2016 - 13:00

14.35 – Lorenzo si esibisce in una sua coreografia e per lui Amici casting continua. Anche per Cosimo, dopo un altro approfondimento, Amici casting continua. Dopo tocca a Erik e anche lui riesce a convincere i professori, sebbene con ancora qualche dubbio

14.30 – I professori si sono confrontati e sono arrivati a una conclusione. Il terzo gruppo che si è esibito non ha convinto i professori: per Alessio Amici casting finisce qua, per Sebastian continua, per Erik, Cosimo e Lorenzo un giudizio in sospeso, ovvero ancora un altro esame. 

14.22 – Arriva il secondo gruppo di ballo uomini, composto da Andreas, Francesco, Oliviero, Riccardo e Alessandro, che ammette di aver avuto qualche problema nel finale della coreografia. Il terzo gruppo di ballo invece, composto da Alessio, Sebastian, Erik, Cosimo e Lorenzo, non convince i professori, che li invitano a rifarlo un paio di volte per provare a essere più “presenti”.

14.16 – Arriva il momento dei giudizi dei professori. Lo Strego è ufficialmente candidato al banco di Amici. “Siamo più noi a credere in te che tu in te stesso”, gli fa notare Moro. Anche i Bidiel sono candidati al banco, così come Leonardo, Alessio, Thomas, Lucas, Irol, Rosario e Mike. 

14.04Alessio e la sua chitarra salgono sul palco. “Molto bravo”, gli dice Zerbi dopo avergli chiesto un medley estemporaneo al pianoforte. Dopo si esibiscono Leonardo e Lucas e l’unica band rimasta, i Bidiel.

13.58 – Anche per Lo Strego arriva il momento dell’ultimo step. “Ti vediamo sempre diviso tra Nicolas e Strego, chi dovremmo candidare per l’ingresso nella scuola?”, gli chiede Braga. Dopo arriva Irol che presenta alcuni suoi pezzi: “Sei l’unico rapper sopravvissuto ai casting di quest’anno, sei pronto a misurarti in qualche altra cosa?”, gli chiede Zerbi.

13.49 – Si passa all’ultimo step dei cantanti. Il primo a tornare davanti ai professori è Rosario. Poi tocca a Thomas che balla, canta e suona il piano; dopo di lui si esibisce Mike.

13.46 – I professori si sono confrontati dopo aver visto i due gruppi: il secondo (Eglantina, Arianna, Raffaella e Vittoria) passa automaticamente allo step successivo. Per Carlotta e Giorgia Amici casting finisce qua, mentre Federica ed Elisabetta passano allo step successivo. “Lo avete superato per le vostre doti fisiche, dovete far uscire fuori il talento”, intima loro Garrison.

13.40 – Tocca al secondo gruppo delle ballerine composto da Eglantina, Arianna, Raffaella e Vittoria. “L’idea c’era, mi avete fatto venire il primo sorriso della giornata”, dice il maestro Garrison. “Avete affrontato la prova con lo spirito giusto”, commenta Natalia Titova.

———————————

Continuano i casting di Amici: i ballerini sono stati divisi in gruppi e hanno dovuto fare delle coreografie su un brano scelto dei professori. I risultati che abbiamo visto nella puntata di ieri non sono stati un granché.

Mentre per i cantanti è arrivato l’ultimo step: sei di loro, Marc Lee, Riccardo, Francesco, Ruggero, Matteo e Patrick sono i primi candidati ufficiali al banco di Amici 16.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820