Uomini e Donne, puntata 8 novembre 2016: Clarissa sempre più vicina a Federico, Sonia ha una segnalazione su Claudio D.

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 8 novembre 2016: Clarissa sempre più vicina a Federico, Sonia ha una segnalazione su Claudio D.

Uomini e Donne, puntata 8 novembre 2016: Clarissa sempre più vicina a Federico, Sonia ha una segnalazione su Claudio D.

| martedì 08 Novembre 2016 - 14:00

15.56 – Esterna con Simona. “Con te mi sento più tranquillo”, dice il tronista. “Continui a essere una bellissima sorpresa”.

15.50 – La ragazza non risponde al telefono, Claudio insinua che c’è gente che non vorrebbe che lui fosse su quel trono…

15.44 – Sonia dice che Claudio stava insieme a questa ragazza anche durante Temptation Island, Gianni chiede se può uscire dietro le quinte per chiamare questa ragazza. “Non era niente di serio”, prova ancora a difendersi Claudio ma Sonia vorrebbe chiarire i suoi dubbi prima di andare avanti.

15.39 – “Con questa ragazza c’è dell’astio, io rispondo alla provocazione che ho ricevuto. Con lei non ci siamo lasciati bene, le ho detto che se mi vuole parlare deve scendere dalle scale”, si difende il tronista. E attacca Sonia: “E tu che ci facevi domenica sera in discoteca?”.

15.30 – Sonia entra in studio e Tina aggredisce il tronista dicendogli sempre le stesse cose, tanto che lui scambia Sonia per Simona (più di una volta…). Sonia e Claudio iniziano a discutere, poi lei dice di aver ricevuto dei messaggi che il tronista avrebbe mandato all’ex fidanzata per dirle di venire in trasmissione a corteggiarlo.

uomini-e-donne-8-novembre-2016-7

15.25 – Si passa a Claudio D., dopo la puntata Sonia aveva manifestato l’intenzione di non tornare più e il tronista la raggiunge fuori dagli studi: i due, come al solito, finiscono per discutere. Lei gli chiede di nuovo scusa e lui gli annuncia l’intenzione di non volerla portare in esterna per darle il tempo di riflettere sulla situazione.

15.24 – Giuseppe prende la parola per volersi eliminare e Clarissa lo lascia andare.

15.17 – Esterna con Simone. Il corteggiatore le dice che non ha dubbi sul voler stare con lei e dispetto di quello che era emerso nella scorsa puntata.

15.00 – Esterna con Federico. “Ti ho pensato un sacco, ti percepisco sincero”, gli dice Clarissa. Riccardo tornati in studio dice che fa il tipo per Federico. “Mi piace molto, mi fa stare molto bene, più serena rispetto a come sto con Luca e Simone”, ammette la tronista. “Federico parla il linguaggio del cuore, Luca e Simone sono due bellocci in cerca di fortuna”, commenta Tina.

uomini-e-donne-8-novembre-2016-6

14.45 – Si riparte da Clarissa con il riassunto della scorsa puntata, e poi si manda l’esterna con Luca, che la porta al concerto di Alessandra Amoroso. “Non sbaglia un colpo”, commenta sarcastico Gianni. Per Simone il suo percorso “è pianificato”. La tronista dice che di lui si fida: “Vuole arrivarmi, vuole che io pensi a lui”. “Io ho piacere di farla felice, lo ammetto che alle cose ci penso”. Tina è lapidaria nel suo commento: “Business, è troppo perfetto. Dico a tutte le donne, dubitate dai perfettini”.

uomini-e-donne-8-novembre-2016-3

—————————

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo su Canale 5 la continuazione del Trono Classico iniziato ieri (QUI il riassunto).

Nella prima parte abbiamo visto il trono di Riccardo, il bacio con Camilla e poi la sua sfuriata con tanto di uscita dagli studi. Poi si è passato a Claudio S., alla sorpresa fatta a Mario e poi quella fatta a Francesco. Il tronista è sempre più indeciso e adesso ha chiesto ai suoi corteggiatori di darsi da fare per fargli scattare la scintilla.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820