Palermo, Grignani show in concerto: “È una pagliacciata” e lascia il palco VIDEO

di Redazione

» Cronaca » Palermo, Grignani show in concerto: “È una pagliacciata” e lascia il palco VIDEO

Palermo, Grignani show in concerto: “È una pagliacciata” e lascia il palco VIDEO

| mercoledì 09 Novembre 2016 - 15:36

Le scenate in pubblico per Gianluca Grignani, ormai, sono diventate una costante. L’ultima in ordine di tempo quella di Borgetto, nel Palermitano, nel corso di un concerto in un centro commerciale. Il cantante ha infatti lasciato il palco per ben due volte prendendosela con l’organizzazione della serata.

Le prime avvisaglie del più scontato degli epiloghi sono arrivate durante l’esecuzione del suo celebre pezzo “Destinazione paradiso“. Grignani rischia di cadere dallo sgabello, si innervosisce e lo colpisce con un calcio. Ma la classica goccia che fa traboccare il vaso arriva più tardi, con l’ingresso sul palco di una ballerina vestita di bianco.

Davvero troppo per il fumantino cantante milanese che perde la pazienza, interrompe un brano, si scusa col suo pubblico e va via definendo l’organizzazione una “pagliacciata“.  “È una presa per il culo”, urla l’artista voltando le spalle alla platea che alterna fischi a urla di incoraggiamento.

Alla base del nervosismo di Grignani, inutile negarlo, c’è la scarsa affluenza di pubblico. La sua platea di 400 spettatori, evidentemente, non è stata considerata sufficiente. Ma gli organizzatori e il Comune di Borgetto hanno detto che il suo manager era a conoscenza di ogni dettaglio della scaletta, compresa la ballerina. E sui social si è scatenata l’ennesima polemica firmata Grignani.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820