Uomini e Donne, puntata 9 novembre 2016: Sossio chiude con Simona, Ruggero fa lo stesso con Anna e Marilena

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 9 novembre 2016: Sossio chiude con Simona, Ruggero fa lo stesso con Anna e Marilena

Uomini e Donne, puntata 9 novembre 2016: Sossio chiude con Simona, Ruggero fa lo stesso con Anna e Marilena

| mercoledì 09 Novembre 2016 - 14:00

15.54 – Ruggero quindi decide di chiudere con entrambe. Anna decide di ballare con Marco, mentre Marilena con Ruggero e si tira dietro i commenti di Gianni…

15.43 – Anche Anna ha qualche dubbio: “Ha ragione Tina perché tu sei qui solo per divertirti”. “Tu sei falsa”, le risponde lui. “Io non ho solo il corpo, ho anche altro”, dice Anna. “Questo è opinabile”, commenta Ruggero. La discussione va avanti su toni sempre più accesi.

15.31 – Al centro si siedono Marilena e Anna e in studio entra Ruggero. Con Marilena sono in “stand by”, Maria chiede spiegazioni: “Stand by significa stop?” e Ruggero dice di sì, aggiungendo che Marilena è un po’ prolissa: “È piacevole quando non parla troppo”.

uomini-e-donne-9-novembre-2016-13

15.27 – Nino porta l’argomento su Gemma, la difende e dice che è una bellissima donna. “L’involucro è bellissimo, è la centralina che ha qualche problema”, dice Marco. La discussione tra i due riprende animatamente.

uomini-e-donne-9-novembre-2016-11

15.13 – “Ho voluto provare, non mi sono mai rapportato con una donna più grande, la novità adesso è passata…”, prova a dire Sossio ma viene aggredito dal parterre femminile. “Hai usato questa donna per venire di nuovo al centro dopo sei mesi”, dice Benedetta. Sossio si continua a difendere, per Simona non c’è nessun problema e finiscono per ballare insieme.

uomini-e-donne-9-novembre-2016-9

15.08 – Silvia si intromette nel discussione per chiedere quanti anni ci sono di differenza tra i due e Simona dice solo tre. Sossio si difende dicendo che lei è la ragazza che ha rifiutato di ballare con lui. “Io sono contenta di averlo conosciuto, lui si è sempre comportato da gentiluomo e in giro ce ne sono pochi, lui è tanto altro rispetto a quello che fa vedere in trasmissione. Io ho conosciuto la parte miglio di Sossio”, racconta Simone. “Io questa cosa la sapeva già, lui è stato onesto sin da subito”.

uomini-e-donne-9-novembre-2016-8

15.05Simona racconta che si sente con Sossio da un mese e che da quindici giorni escono insieme. “Le cose vanno piuttosto bene”, dice lei molto emozionata e lui entra in studio. “Simona è stata una piacevole sorpresa”, commenta Sossio. “È stato tutto molto bello ma io sono abituato a frequentare donne più giovani“.

uomini-e-donne-9-novembre-2016-7

14.54 – Al centro si siede Pasquale che si sta sentendo con Aurora, la quale entra in studio. “All’inizio l’ho visto sfuggente e adesso sta cominciando a farsi sentire più spesso”, dice la donna. Entrambi vorrebbero continuare la conoscenza, poi Maria dice che ha scritto anche un altro signore per conoscere Aurora, Ciro, che dice di essere un ballerino molto più bravo di Francesco. Poi tutti in pista per un cha cha cha!

uomini-e-donne-9-novembre-2016-3

14.48 – Si comincia con Virginia e Francesco. “Lui è un po’ ambiguo e non capisco se vuole una colf…”, dice lei. “Mi ha detto pure che è ancora innamorato di Aurora”, continua ma lui nega. “Ho detto solo che ci avrei ballato”, ribatte Francesco. Però poi corregge il tiro: “Non è facile, Virginia non è proprio il mio tipo…”. I due si salutano e Virginia chiede di rimanere per conoscere qualche altra persona.

uomini-e-donne-9-novembre-2016-1

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820