Formula 1, Whiting: “Vettel? Manovra pericolosa in Messico”. Il tedesco: “Rispetto la decisione”

di Redazione

» Altri Sport » Formula 1, Whiting: “Vettel? Manovra pericolosa in Messico”. Il tedesco: “Rispetto la decisione”

Formula 1, Whiting: “Vettel? Manovra pericolosa in Messico”. Il tedesco: “Rispetto la decisione”

| giovedì 10 Novembre 2016 - 16:48

Doveva essere una conferenza stampa, quella che precede il Gran Premio del Brasile, da dedicare alla sfida mondiale tra Nico Rosberg e Lewis Hamilton e invece si è tornato a parlare di quanto successo in Messico.

Polemica tra il direttore di gara del Gp di Città del Messico, Charlie Whiting e il pilota della Ferrari Sebastian Vettel che in quella occasione l’aveva insultato.

“Vettel ha effettuato un cambio di direzione anomalo, per questo è stata ritenuta pericolosa” ha spiegato Whiting mostrando le immagini. La replica del tedesco: “Non penso sia stata una manovra pericolosa, ma rispetto la decisione. Mi dispiace per quello che ho detto, ma sono contento che Whiting abbia accettato le mie scuse”.

Il week end brasiliano potrebbe essere quello decisivo per vedere Rosberg Campione del Mondo: “Mi piace molto questa pista, farò di tutto per vincere la gara e il mondiale
La risposta di Hamilton: “Sono pronto a combattere con Nico, sarà bello avere l’occasione per arrivare al primo posto”.

Quello del Brasile, sarà anche l’ultimo gran premio in carriera di Felipe Massa: “Sarà un week end speciale per me, l’ultima gara di casa. Qui a Interlagos ho vinto due gare e sono andato qualche volta sul podio. Proverò tante emozioni, sono soddisfatto della mia carriera”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820