Uomini e Donne, puntata 10 novembre 2016: Elena e Dario lasciano la trasmissione insieme, Luca preso di mira da Silvia e Benedetta

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 10 novembre 2016: Elena e Dario lasciano la trasmissione insieme, Luca preso di mira da Silvia e Benedetta

Uomini e Donne, puntata 10 novembre 2016: Elena e Dario lasciano la trasmissione insieme, Luca preso di mira da Silvia e Benedetta

| giovedì 10 Novembre 2016 - 14:00

15.58 – “La rovina di questo programma siete voi, questi personaggi”, dice Benedetta. “Mi hai pure usato perché sapevi che io sono fatta così. Sei un poveraccio”. Dopo un po’ di tira e molla, Silvia si siede al centro e racconta che dopo aver passato la notte insieme, lui l’indomani l’ha “scaricata” dicendole di non aver provato le emozioni che sparava di provare.

15.55 – Nella discussione si inserisce anche Silvia. Benedetta dice che Luca le ha raccontato che sono stati a letto insieme e che poi lui l’ha scaricata; Luca dice che è stata Benedetta a chiedergli della loro storia. E volano gli insulti…

15.44 – “Tu ci provi per rimanere in trasmissione. E poi le scaricano al centro per sentirsi più fighi”, dice Gianni rivolto a Luca. “È sempre lo stesso inizio e sempre lo stesso finale”, rincara Tina.

15.33Benedetta invece è uscita con Luca. “Io ho buona volontà ma cerco delle emozioni che finora non sono arrivate”, dice lui. “Ci siamo trovati bene ma non ho sentito quell’emozione che cerco in una donna quindi preferisco essere sincero e troncare subito”. “Da due anni dici sempre le stesse cose”, dice Tina. “Per me tu non sei un corteggiatore ma un giocatore”, gli risponde Benedetta. “Ieri sera hai detto altre cose, e poi ci siamo visti solo per due ore! Stai dicendo queste cose per metterti pure tu al centro. Mi dispiace per voi, alla trasmissione lavorano persone meravigliose ma questo è squallore. Io ho provato a mettermi in gioco ma adesso me ne voglio andare“.

15.29Anna è in cerca di un fidanzato e la redazione ha girato un video a casa sua in Sardegna.

15.18 – Al centro si siedono Elena e Dario. “Per noi abbiamo avuto la fortuna che è andata diversamente. Ci siamo conosciuti in modo silenzioso, siamo due persone molto riservate, abbiamo cercato di tutelarci sin dall’inizio e questa è stata la nostra forza”, inizia Elena. “Per non annoiarvi con tutta questa felicità abbiamo pensato che noi… magari… andiamo!”. “Per me lei è sia bistecca che caviale e adesso penso che sia arrivato il momento per noi di una conoscenza più profonda, all’esterno”, aggiunge Dario.

15.02 – Al centro si siede Giorgio che ha conosciuto tre signore, la “chimica” però è scattata solo con Simona. I due si sono sentiti ma non si sono visti perché Giorgio si è dovuto sottoporre a un intervento. La donna è un soprano e Giorgio la invita a esibirsi; poi raccontano della loro uscita: “Tra di noi c’è stata una bella energia, siamo una calamita”, dice lei.

14.53 – Maria invita Aurora a essere più chiara nel rapporto con Francesco, la discussione tra i due continua. Pasquale dice di essere preso “alla sprovvista” perché non aveva capito cosa c’era stato tra Aurora e Francesco.

14.50 – Francesco poi si arrabbia: “Quello che è successo tra noi lo sappiamo solo noi, lei è una bugiarda e mi ha fatto molto male”, e aggiunge che la figlia di Aurora ha scritto cose cattive su Facebook. Aurora gli dice di non permettersi di parlare male dei suoi figli.

14.46 – Francesco ha appena ballato con Aurora, lui nutre ancora delle speranze: “Perché non lo dici chiaro?”. “Che gioco stai facendo?”, le chiede Tina. Aurora dice basta, ma non pare molto convinta. Francesco vorrebbe mettere una pietra sopra e ricominciare e dice che lei durante il ballo non ha parlato, adesso invece ripete “no”. Per Tina, Aurora è “insopportabile”.

————————————–

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la puntata di oggi che andrà in onda su Canale 5.

Oggi dovrebbe essere mandata in onda l’ultima parte della registrazione del Trono Over.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820