Uomini e Donne, puntata 11 novembre 2016: il triangolo tra Gemma, Marco e Giorgio

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 11 novembre 2016: il triangolo tra Gemma, Marco e Giorgio

Uomini e Donne, puntata 11 novembre 2016: il triangolo tra Gemma, Marco e Giorgio

| venerdì 11 Novembre 2016 - 14:00

16.01 – “Per me è e rimane una grande donna”, dice infine Marco. “Per me l’amore è vita e io non ne posso fare a meno”, dice invece Gemma.

15.58 – Non è andata bene nemmeno la visita di Marco a Torino e dopo quell’incontro i loro battibecchi sono stati più violenti, fin quando Gemma non ha detto “basta così”. “Le cattiverie erano così forti e offensive che non si poteva andare avanti”, commenta adesso la donna.

15.51 – “Quando abbiamo detto di interrompere qualcosa ho capito che ad aver perso qualcosa ero stato solo io perché lei è tornata al suo posto a litigare con Giorgio”, racconta deluso Marco. “Mi sono sentito una cicca schiacciata in un angolo. Secondo me io a lei non sono mai interessato, l’unico che ha creduto in questa storia sono stato io”.

uomini-e-donne-11-novembre-2016-11

15.41 – Dopo quell’ennesimo chiarimento ci sono altri problemi: Gemma non lo trova “partecipativo” nella sua vita e lui di non essere “pronto” per una relazione di tipo fisico. “L’ho sentito sempre più lontano, voleva andarci piano in contrasto con il trasporto che aveva dimostrato all’inizio”, dice Gemma.

uomini-e-donne-11-novembre-2016-10

15.33 – Il vero primo problema è subentrato quando una donna ha chiamato per conoscere Marco. Dopo la puntata i due hanno avuto un chiarimento fuori dagli studi, anche questo poi “rifatto” da Tina e Gianni.

uomini-e-donne-11-novembre-2016-9

15.28 – “Lei voleva che io prendessi le sue difese ma adesso mi rendo conto che ho fatto bene a non farlo. Non le andava mai bene niente di quello che facevo e che dicevo”, dice Marco. “Abbiamo iniziato ad avere un’alternanza di problemi”, commenta Gemma. “In molte occasioni secondo me aveva ragione Gemma”, si schiera Giorgio.

15.26 – “Gemma è una persona che chiede molto al suo partner e forse Marco non l’ha capito subito”, dice Giorgio.

uomini-e-donne-11-novembre-2016-8

15.22 – Nel racconto non potevano mancare le parodie di Tina, che per la dama torinese sono state “sgradevolissime”.

15.25 – “Ritengo che Gemma e Marco siano semplicemente incompatibili, è come mescolare l’olio con l’acqua”, commenta Giorgio sapendo come è andata a finire tra i due.

15.09 – Dopo quell’esterna al mare, Marco in studio parla di “amicizia” e dice che non vuole litigare con Tina: questi i primi motivi di risentimento da parte di Gemma che vengono discussi poi nella loro seconda esterna in un locale.

uomini-e-donne-11-novembre-2016-7

15.03 – Per entrambi quel momento al mare è stato un momento molto bello, “una grande emozione”, come sottolinea Marco. Gemma parla anche dei commenti di Giorgio: “Mi sono sembrati davvero inappropriati perché il 3 giugno c’è stata una chiusura netta”. “Io non vedo particolare malizia in Giorgio”, dice invece Marco.

14.58 – Gemma racconta anche la prima volta che ha visto Marco: “Ha un fascino particolare, quando ha voluto ballare con me la prima volta mi ha fatto sciogliere. Alla fine della puntata non mi sembrava vero che ci eravamo scambiati i numeri!”. Marco invece racconta che la presenza di Gemma in studio l’ha fatto sentire rassicurato. Poi si passa al racconto della loro prima esterna in riva al mare.

uomini-e-donne-11-novembre-2016-4

14.52 – Gemma ripercorre anche la storia con Giorgio: “Quando l’ho rivisto dopo la lettera sono rimasta senza parole. L’estate non è stata facile ed è stato difficile rivederlo”. Alcuni spezzoni inediti si alternano a pezzi delle puntate di questa edizione.

14.49 – “Prima di girare le prime puntate ho passato delle notti insonni al pensiero di rivedere Giorgio”, racconta Gemma. “La trovo in gran forma”, invece dice Giorgio.

14.47 – “Il triangolo non lo avevo considerato”: puntata speciale che racconta di Gemma, Marco e Giorgio.

uomini-e-donne-11-novembre-2016-1

———————————-

Ultimamente sono poche le “conoscenze” che vanno a buon fine al Trono Over di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri Elena e Dario hanno condiviso la loro decisione di lasciare il programma per viversi serenamente lontani dalle telecamere e chissà che magari fra qualche tempo non ritornino mostrando le immagini di un giorno speciale… chi può dirlo!

In studio invece non fanno che fioccare accuse e anche insulti: gli ultimi a dirsene quattro sono stati Luca e Benedetta. Nella discussione è intervenuta pure Silvia, che ha accusato Luca di non essersi comportato proprio da gentiluomo nei suoi confronti, e anche Sossio, stanco di essere etichettato per quello che non è.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820