Milito: partita d’addio tra sorrisi, lacrime e gol. Grande festa per il “Principe”/VIDEO

di Redazione

» Altri Sport » Milito: partita d’addio tra sorrisi, lacrime e gol. Grande festa per il “Principe”/VIDEO

Milito: partita d’addio tra sorrisi, lacrime e gol. Grande festa per il “Principe”/VIDEO

| domenica 13 Novembre 2016 - 12:13

Tutti insieme, amici ed ex compagni di squadra uniti per onorare l’addio al calcio di Diego Alberto Milito. L’ex attaccante di Inter e Genoa ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e per chiudere con il calcio giocato ha deciso di disputare una partita nello stadio in cui è cresciuto e dove è tornato dopo aver lasciato l’Inter, quello del Racing Avellaneda.

Diversi amici e contemporaneamente ex compagni di squadra erano presenti: Javier Zanetti, Francesco Toldo, Ivan Cordoba, Nicolas Burdisso  Walter Samuel e il fratello del Principe, Gabi (accolto con molti fischi).

La partita si giocava tra i “Campioni del 2001” e “Gli amici di Milito”, tutti con il numero 22 sulla schiena con la scritta “Da Principe a Re”. Milito ha giocato con “Gli Amici” segnando pure due gol. Protagonista anche suo figlio, Leandro che ha segnato un rigore a Toldo.

Ringraziamenti particolari all’Inter e ai tifosi del Racing: “Voglio ringraziare tutti i club europei nei quali ho giocato. Il Genoa mi ha portato in Europa facendomi conoscere al grande calcio, i suoi tifosi mi hanno trattato sempre benissimo. Il Saragozza mi ha permesso di confrontarmi con un campionato bellissimo come quello della Liga. Ho vissuto momenti indimenticabili con l’Inter, ho sempre ricevuto tantissimo affetto da parte dei loro tifosi. Non potrei mai dimenticarli in una giornata così importante per me”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820