L’addio a Squadra Antimafia: non ci sarà la nona stagione

di Redazione

» TV » L’addio a Squadra Antimafia: non ci sarà la nona stagione

L’addio a Squadra Antimafia: non ci sarà la nona stagione

| lunedì 14 Novembre 2016 - 12:11

Squadra Antimafia chiude definitivamente i battenti: dopo 8 anni di grandi successi, sebbene discontinui, il pubblico della serie deve dire addio alla Duomo. L’ultima puntata dell’ottava stagione (QUI il riassunto) ha messo infatti la parola fine a questa serie di Canale 5.

L’annuncio è arrivato sui social dove è stato ringraziato con affetto il pubblico per questi otto anni passati insieme.

squadra-antimafia-8-ultima-puntata

Ma siamo sicuri che si tratti di un addio definitivo? Il finale della serie lascia comunque aperti dei nuovi scenari. Il primo fra tutti quello legato a Rosy Abate, alla quale è stata dedicata una serie che sarà trasmessa prossimamente. Non è detto che all’interno non ci sia qualcuno della Duomo, Rosalia Bertinelli di sicuro dato che ha trovato il tesoro che gli ha lasciato la nipote.

E che dire di De Silva, che ha deciso di sedere sul trono e assumere il comando? Non possiamo non dire che insieme a Calcaterra e a Rosy, non sia stato uno dei personaggi più amati di questa serie, sempre in bilico tra bene e male. Nell’ultima puntata è stato quasi il protagonista assoluto: che ci sia un cantiere pure uno spin-off dedicato a lui?

Staremo a vedere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820