Amici casting, puntata 14 novembre 2016: eliminati il ballerino Riccardo e la cantante Cristina

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici casting, puntata 14 novembre 2016: eliminati il ballerino Riccardo e la cantante Cristina

Amici casting, puntata 14 novembre 2016: eliminati il ballerino Riccardo e la cantante Cristina

| lunedì 14 Novembre 2016 - 12:49

14.38 – Si continua con le selezioni delle cantanti, con il secondo gruppo composto da Ester, Bruna, Cristina e Claudia. Per Cristina Amici casting finisce, mentre per le altre tre continua.

14.36 – I professori di ballo si confrontano prima di esprimere i loro giudizi. La migliore a maggioranza è risultata Eglantina, anche le altre passano al prossimo step.

14.24 – Si riprende con le ballerine impegnate in una prova difficile: ballare il proprio cavallo di battaglia prima senza e poi con un oggetto. Sul palco si alternano Arianna e poi Vittoria che riceve qualche critica da parte dei professori. Segue Eglantina che deve inserire una sedia all’interno di una variazione classica.

14.22 – Per tutte e quattro le ragazze Amici casting continua.

14.15 – Nel primo gruppo c’è anche Eleonora che canta una cover di Jovanotti al pianoforte, ultima del quartetto è invece Federica, che si commuove pensando a un suo caro amico che non c’è più.

14.04 – Terzo step invece per le cantanti: i professori hanno intenzione di mettere le ragazze a confronto dividendole in gruppi. I professori sono alla ricerca di qualcosa di nuovo e spronano le ragazze a dare qualcosa in più. Si parte con il primo gruppo e con Valentina che presenta un suo inedito alla chitarra e poi una cover in francese, dato che lei parla cinque lingue. Dopo di lei c’è Shady, che decide di rischiare portando una cover in italiano.

14.03 – Stefano e Marcello raggiungono i ballerini in sala relax e dicono loro che il prossimo sarà l’ultimo step.

13.54 – Arriva il momento del giudizio dei professori. Per Simone, Lorenzo, Sebastian, Andreas, Erik, Emilio, Oliviero, Francesco, Cosimo, Nicholas Amici casting continua; per Riccardo invece Amici casting finisce qui. 

13.50 – Tocca a Cosimo che si sente “impreparato” rispetto agli altri ballerini che stanno affrontando i casting. Anche lui si commuove parlando della sue paure con i professori.

13.45 – Quarto step per i ballerini che sono stati chiamati dai professori a improvvisare. Simone ha deciso di dedicare la sua improvvisazione al padre lo ha sempre aiutato e che è stato di recente poco bene. Garrison si mette a piangere, Veronica ed Emanuel gli fanno i complimenti.

——————————

Ultima settimana di casting all’interno della scuola di Amici: sabato 19 novembre infatti su Canale 5 andrà in onda il primo appuntamento con il pomeridiano e vedremo la formazione della classe, che sarà probabilmente composta da 21 elementi.

Negli appuntamenti di questa settimana su Real Time a partire dalle 13.50 scoprire quali ballerini saranno scelti come candidati al banco e quali tra le cantanti riuscirà a superare tutti gli step.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820