Juventus, Marotta si schiera con Galliani: “É il profilo giusto come presidente di lega”

di Redazione

» Sport » Juventus, Marotta si schiera con Galliani: “É il profilo giusto come presidente di lega”

Juventus, Marotta si schiera con Galliani: “É il profilo giusto come presidente di lega”

| lunedì 14 Novembre 2016 - 19:39

La Juventus si “schiera” con Galliani. Lo conferma indirettamente l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta che giudica lo storico dirigente rossonero (ora in uscita dal Milan) come il profilo giusto per succedere a Maurizio Beretta come presidente della Lega Serie A

Marotta durante il convegno sul futuro del calcio nella globalizzazione ha dichiarato: “Galliani ha un profilo che si adatta assolutamente al presidente di Lega. Ha dalla sua una grandissima esperienza e competenza nell’ambito dei diritti televisivi e dal punto di vista sportivo. Non c’è però al momento una governance che lo aiuta“.

Il dirigente bianconero ha poi confermato l’arrivo futuro di Betancur dal Boca Juniors, mentre sull’ipotesi anticipo dell’avvio di campionato ipotizzata da Ventura afferma: “Normale che dia dei suggerimenti, ma questi purtroppo cozzano con le attività dei club sia in termini di preparazione estiva, sia in termini di partecipazione alle competizioni internazionali. Credo che ci siamo degli impedimenti oggettivi”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820