Uomini e Donne, puntata 14 novembre 2016: Clarissa sempre più vicina a Federico, per Claudio S. prossime esterne senza telecamere

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 14 novembre 2016: Clarissa sempre più vicina a Federico, per Claudio S. prossime esterne senza telecamere

Uomini e Donne, puntata 14 novembre 2016: Clarissa sempre più vicina a Federico, per Claudio S. prossime esterne senza telecamere

| lunedì 14 Novembre 2016 - 14:00

15.52 – “Lui lo difende sempre”, si lamenta Mario. La De Filippi mostra al corteggiatore l’ultima parte dell’esterna di Claudio e Francesco e Milano, quando”finalmente” si abbracciano. “È sempre lui che va sempre Francesco”, commenta Mario in studio. “Sei pensante”, gli risponde Francesco, mentre Claudio sbuffa quando i suoi corteggiatori si pizzicano.

15.44 – “Il problema sono le telecamere? Se Mario è d’accordo potrete vivere un pezzo dell’esterna con e un pezzo senza le telecamere”, propone Maria. “Mi sembra che Francesco abbia troppa inibizione”. Mario è scettico: “Così poi non so quello che fa con lui, quindi mi dà fastidio”. “Non ci saranno le telecamere ma ci sarà una persona della produzione”, prova a spiegargli la De Filippi.

15.40 – Fuori dallo studio, Claudio discute con Francesco. “Fino a due settimane fa la mia preferenza eri tu, ora preferisco Mario. Adesso Mario lo sento di più, non voglio più essere diplomatico”, dice il tronista. “Non fai che parlare di Mario, dovresti cercare di capirmi”, ribatte il corteggiatore. Poi rientrano in studio.

15.37 – Tornati in studio Francesco vorrebbe andare via: “La mia esterna con lui mi ha dato sensazioni negative, ho voglia di andar via”, dice lui che si alza per salutare Maria. Claudio lo invita a fermarsi, il corteggiatore continua: “Non posso darti quello che vuoi”. Francesco e Claudio escono dallo studio, Maria racconta che a Milano Claudio non ha fatto altro che fare paragoni, di come si sente quando abbraccia Mario.

uomini-e-donne-14-novembre-2016-12

15.33 – Esterna con Mario dopo l’incontro con la mamma. “Sono stato bene quando ci siamo abbracciati alla fine della scorsa puntata”, gli dice il tronista. Poi tra loro sguardi e abbracci molto sentiti.

15.27 – Francesco ammette di essere arrivato in puntata nervoso, e poi si vede la sua esterna: il corteggiatore lo porta a casa sua a Milano e gli regala un paio di pantofole e uno spazzolino. Poi ha anche un’altra sorpresa: due pesciolini rossi, il tronista li ribattezza subito Franci e Claudio. Tornati in studio, Maria gli dice che la sua esterna è arrivata dopo un altro momento con Mario.

15.21 – Si passa a Claudio S. con il riassunto della scorsa puntata. Si parte con l’esterna di Mario che ha organizzato un picnic portando la sua mamma. La mamma di Mario lo ringrazia per aver fatto aprire il figlio nei suoi confronti e poi lo invita a sceglierlo: “Ti auguro di fare la scelta con il cuore”, gli dice.

15.20 – I due corteggiatori esprimono il loro disappunto. “Io faccio quello che ho voglia di fare”, dice Clarissa. “Io dopo la puntata lo penso, mi dispiace doverlo dire ma sono sincera e lo dico”.

15.10 – Clarissa gli fa una sorpresa durante l’allenamento e gli dice che lo pensa spesso. Poi tra i due tante coccole, abbracci sotto la pioggia e bellissime frasi. Tornati in studio, Federico si commuove e Clarissa chiede se può ballare con lui. 

15.06 – Tornati in studio, Clarissa dice che per lei il bacio dovrebbe arrivare in modo più naturale: “Forse io non lo volevo al 100% come lo volevi tu”, dice rivolta a Simone. “Se non mi viene naturale però si vede che c’è qualcosa che mi frena. Poi penso che magari ci sono altri ragazzi che guardano, magari c’è Federico che ci può rimanere male…”. Luca si risente ammettendo che anche lui ci è rimasto male e Maria dice che manca un tassello, l’esterna con Federico.

15.01 – Esterna con Simone. Lui ammette che ha pensato di volerla baciare, lei gli fanno cenno di no con la testa e lui la bacia comunque sulle labbra. “Dammi tempo”, gli dice la tronista. Ma poi il corteggiatore riesce a rubarle un altro bacio a stampo.

uomini-e-donne-14-novembre-2016-6

14.53 – Si parte con l’esterna di Luca che ha organizzato un’esterna in pieno stile favola, con tanto di castello. Jack gli chiede come mai non ha voglia di baciarla e il corteggiatore gli risponde che in realtà ne avrebbe voglia. Clarissa dice che ha apprezzato il fatto di essere trattata come una principessa ma poi la colpisce il modo in cui ridono e scherzano.

uomini-e-donne-14-novembre-2016-4

14.49 – Si parte da Clarissa che elimina i corteggiatori rimasti: “Non ho voglia di conoscere altre persone, la mia scelta è tra questi tre ragazzi”, dice la tronista riferendosi a Simone, Luca e Federico. Poi un riassunto della scorsa puntata.

———————————-

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la puntata di oggi che andrà in onda su Canale 5 e che prevede il Trono Classico.

Tre dei tronisti hanno di molto ristretto il campo, concentrandosi su un paio o al massimo tre corteggiatori, mentre per Claudio D. la situazione è sempre più complicata a causa delle segnalazioni che arrivano dall’esterno. Le puntata sono state registrate circa una ventina di giorni prima della messa in onda e proprio in questi giorni la sua ex ha avuto diversi battibecchi sui social con le corteggiatrici di Claudio, in particolare Sonia e Ginevra…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820